lello64 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 2 minuti fa, melos62 ha scritto: Lello di dove sei? di lecce, siamo meridionali più sobri e poco inclini al melodramma 1
melos62 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Ora se ne torna bello fresco nel posto triste, ma va bene, ci mancherebbe, ma almeno abbia la creanza di evitarci giudizi dal suo improbabile pulpito. Questo posto ospita tante persone gradevoli e spiritose e alcuni cuoppi allesse, così è il mondo. 14 minuti fa, lello64 ha scritto: di lecce Ah, ecco...
mozarteum Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Occorre riaffermare il bolscevismo tramite una rivoluzione fiscale. Questa andava sparata a capodanno 1
Guru Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 7 ore fa, melos62 ha scritto: Questo posto ospita tante persone gradevoli e spiritose e alcuni cuoppi allesse Tutto è relativo... Ad esempio anni fa frequentai una ragazza assolutamente immatura e sgarrupata, ma dal suo punto di vista il mondo era pino di cuoppi allesse. E adesso la pianti di rincorrermi? Mi sembri un po' troppo rancoroso per la persona matura per la quale ti spacci.
Gaetanoalberto Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 Senza prendere posizione tra i duellanti, coi prezzi dei marón di oggi “nu cuoppo allesse” è na ricchezza. A proposito, mai uno scontrino…
melos62 Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 9 minuti fa, Guru ha scritto: E adesso la pianti di rincorrermi? Mi sembri un po' troppo rancoroso per la persona matura per la quale ti spacci. Ma quando mai, chi te se incale? , una perculatio minima ogni tanto, quando proprio ti superi, può scappare, ma consideralo un segno di affetto.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 11 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Gennaio 2024 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Senza prendere posizione tra i duellanti Sempre democristiano, eh? 😀 comunque per duellare occorre essere in due, io mi limito a scompisciarmi... 3
Gaetanoalberto Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 7 minuti fa, melos62 ha scritto: Sempre democristiano, eh? Vabbè, è più l’antica saggezza sicula di non mettersi tra due linee di tiro…
Savgal Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 @gibraltar Sì, vi rientri. Ho quasi 10 anni in più, all'epoca lavoravo e ricordo bene come fossero più che "giustizialisti" (un termine che non mi piace) i leghisti dell'epoca e quanto fossero apertamente razzisti nei confronti dei meridionali. Non solo, quanto fossero anche iper-liberisti, favorevoli alla Unione Europea, ma a condizione che vi entrasse solo la "padania", con lo smembramento dell'Italia. Ricordo anche l'invito dei massimi vertici leghisti a non acquistare i titoli di stato perché sostenevano che quel denaro non sarebbe stato restituito. La Lega è esemplare di come si possa dire in poco tempo l'esatto opposto di quanto affermato poco prima senza porsi alcun problema delle contraddizioni delle diverse posizioni. Ricordo anche i più che quotidiani servizi delle reti Mediaset dal palazzo di giustizia di Milano neppure tanto velatamente a favore dei magistrati di "mani pulite". Infine, il lavoro che svolgevo allora mi ha consentito di verificare che il livello di corruzione degli anni Ottanta fosse elevatissimo e molto tollerato, con soggetti che esibivano un tenore di vita da ricco imprenditore nonostante i compensi leciti fossero piuttosto contenuti. In una città della zona ad un sindaco furono trovati 1,5 miliardi di lire dell'epoca nella cappella di famiglia e non fu mai data ragione del perché fossero lì e da dove provenissero. 1 1
Roberto M Inviato 11 Gennaio 2024 Autore Inviato 11 Gennaio 2024 21 minuti fa, Savgal ha scritto: all'epoca lavoravo e ricordo bene come fossero più che "giustizialisti" (un termine che non mi piace) i leghisti dell'epoca e quanto fossero apertamente razzisti nei confronti dei meridionali I tempi cambiano, ai tempi (precisamente, 30 anni fa) la Lega Nord di Bossi faceva schifo, ora è cambiato tutto, la Lega è diventata uno dei partiti più moderati di tutto l’arco costituzionale (vedi ad es. Zaia e Giorgetti) mentre il PD si è appiattito su posizioni razziste al contrario woke-dei-gender e giustizialiste-populiste grillopiteche. 1
Gaetanoalberto Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 27 minuti fa, Savgal ha scritto: 1,5 miliardi di lire dell'epoca nella cappella di famiglia Non dissacrare la famiglia
Gaetanoalberto Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: la Lega Nord di Bossi faceva schifo, ora è cambiato tutto, Sotto il profilo dell'antimeridionalismo é abbastanza vero, anche se ogni tanto, nei momenti di distrazione, il Muppet a molla compresso nelle viscere risalta fuori. Spunto di riflessione è che compresso il Muppet hanno perso molti voti. Comunque si ringraziano i fratelli immigrati magrebini.
briandinazareth Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: a Lega è diventata uno dei partiti più moderati di tutto l’arco costituzionale cominciamo la mattina con il buonumore! 1
Muddy the Waters Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 53 minuti fa, Roberto M ha scritto: Lega Nord di Bossi faceva schifo Eppure qui al nord, soprattutto nelle province di Bergamo e Brescia, il sentimento antimeridionale sta tornando con prepotenza e Salvini non è ben visto, di contro c’è una grande solidarietà verso gli immigrati nordafricani.
Panurge Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 51 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: fratelli immigrati magrebini c'è sempre qualcuno più meridionale, si salvano giusto gli inuit del polo nord di sopra.
Gaetanoalberto Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 13 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: sentimento antimeridionale sta tornando E quando mai il Muppet se n'è andato? Te sēt de Berghem o Bressa
Guru Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 2 ore fa, melos62 ha scritto: Ma quando mai, chi te se incale? , una perculatio minima ogni tanto, quando proprio ti superi, può scappare, ma consideralo un segno di affetto Credo che anche con tutto l'impegno non potrò mai raggiungerti. Se vuoi l'ultima parola prenditela, ma adesso finiamola.
Messaggi raccomandati