Vai al contenuto
Melius Club

Auto senza tunnel centrale

Messaggi raccomandati

Inviato

@pass anche le Hyundai grossette hanno il sistema di parcheggio con il telecomando…

Inviato
Il 10/1/2024 at 20:51, Jack ha scritto:

Ha preso una Renault zoe elettrica usata per 17k ne è contentissimo, vediamo se dice la sua…

Che ti devo dire.... è in pratica una Clio full optional con sotto il sedere una batteria da 52 kW/h. Per quello che l'ho pagata e che sto risparmiando va da Dio.

Molto efficiente (sto sui 15 kW/100km in inverno e 11,5 d'estate) e molto piacevole da guidare, non tornerei mai indietro.

Inviato
1 ora fa, Gela80 ha scritto:

Che ti devo dire.... è in pratica una Clio full optional con sotto il sedere una batteria da 52 kW/h. Per quello che l'ho pagata e che sto risparmiando va da Dio.

Molto efficiente (sto sui 15 kW/100km in inverno e 11,5 d'estate) e molto piacevole da guidare, non tornerei mai indietro.

si, avevo apprezzato il tuo 3ad in argomento. Era per @pass. Mi accorgo però che anche questa ha il tunnel centrale.

Piuttosto mi hai fatto rendere conto che questa è una signora elettrica, passata troppo sotto silenzio. È da un po’, informandomi, che sto maturando l’idea che Renault è l’unica che tiene il passo tecnico con tesla e alcune derivate cinesi. Non l’avevo mai considerata perché fuorviato dalle prime versioni (l’aveva una signora svizzera che conoscevo). Ma questa ha caratteristiche ed anche interni assolutamente apprezzabili. 

Sempre per la questione garage, sto sempre più considerando dietro alla Ex30 l’attesa R5 e se come si dice ha il powertrain derivato dalla zoe e considerando anche le caratteristiche della megane etech, altro ottimo prodotto poco pubblicizzato, l’idea prende sempre più considerazione. Martedì siamo andati a Milano con la grossa ed ho dovuto penare un po’ per il parcheggio visto che in garage non entra proprio… è il garage che potrebbe entrare nella volvo 😁, ed il fatto di poterlo usare sta diventando il primo motivo d’acquisto. Anche la Ex30 abbiamo molti dubbi che si possa far entrare uscendo poi. L’ho anche detto a Volvo che continua a chiamarmi… fate sto cacchio di parcheggio col telecomando se volete venderle a milano… tra l’altro con tutti gli adas che hanno sarebbe una sciocchezza sw da fare.A Milano ed in città è diventato un gran problema questo. Tanto che parecchi lasciano l’auto in strada ed affittano a tre quattro moto i box. 

Comunque questa Zoe è tanta roba, presa usata nuova come hai fatto tu al prezzo di un benzina è una genialata e tu ne sei testimone senza scomodare l’affidabilità dei vari youtuber