Vai al contenuto
Melius Club

Papa Francesco: il gender è colonizzazione ideologica

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Inoltre c’è l’attacco alla famiglia, in favore di altre non meglio precisate “formazioni sociali”, considerata criminogena e alla base di mafia e corruzione.

la famiglia e la tradizione rendono le persone più resistenti al cambiamento dei costumi e quindi meno permeabili ai condizionamenti sempre usati dal Potere ( propaganda politica, way of life e predisposizione ai consumi, cinema, letteratura). Le parate e il minculpop di Hitler, Mussolini, Stalin e Ciccio Kim, i poster di propaganda usati anche dagli alleati anglosassoni, Orwell non ha inventato nulla di nuovo.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
11 minuti fa, melos62 ha scritto:

al cambiamento dei costumi

per fortuna cambiano, o se no ci sarebbe ancora lo scaccino  a controllare che le famiglie siano tutte a messa.

Inviato
Adesso, melos62 ha scritto:

lo scaccino c'è sempre, solo che adesso controlla che tutti dicano "di colore" al posto di negro

Questa è buona, confonde due piani diversi di costrizione, ma è buona.

Inviato
7 minuti fa, Panurge ha scritto:

onfonde due piani diversi di costrizione

non sono tanto diversi, si parla sempre della pressione sociale che richiesde il conformismo anche esteriore di adesione ai valori prevalenti presso una comunità, valori che possono essere originari o imposti dall'esterno.

Gaetanoalberto
Inviato

Mi schiero.Voto Panurge.

Inviato

@Panurge quando gli inquisitori usavano i tratti di corda li usavano anche i loro omologhi poteri civili. Oggi si usa la gogna mediatica e l'ostracismo sociale, o il mobbing, si cambiano le mutande ma la sgommata è sempre la stessa

Inviato

Il tratto di corda fa più male, fidati, sono stato in trazione abbastanza per saperlo. 

Inviato

Si puo’ mandare afangulo uno di colore che non rispetta la precedenza all’incrocio o scatta il reato di ingiuria con aggravante razzista?

questo vuol anche dire melos, credo

• Melius 1
Inviato

Basta che non dici affangulo brutto negro o terrone o frocio, un affangulo generico é ben tollerato, mi sembra indice di civiltà. 

Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

un affangulo generico é ben tollerato

dipende , se ti capita "Genny 'o pittbull" non credo che faccia tanta differenza

Inviato

Una signora del popolo a Sant’Agata:

ma pecche’ chist’ vengon affa’ i negri in Italia:classic_biggrin:

• Haha 2
Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

ma temo soccomberà.

La posizione della chiesa a riguardo è ambigua in quanto la percentuale di omosessuali tra gli ecclesiastici credo sia rilevante.

In ogni caso spero soccomba.

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

conformismo anche esteriore di adesione ai valori prevalenti presso una comunità,

In questo caso neanche prevalenti, il che è pure peggio.

Poi ci si lamenta della reazione.

Inviato
20 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Per fortuna in Italia il sistema collaudato del cornutismo silente e tollerato fa da collante alle famiglie tradizionali.

Preghiamo.

Molto meglio  lasciarsi immediatamente per riaccoppiarsi e lasciarsi più e più volte che tanto i figli mica soffrono ...

Se alla prima difficoltà ci si lascia ...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji