Vai al contenuto
Melius Club

Yemen (Houti)

Uncino

Messaggi raccomandati

Inviato

...pero' su qualche news, ho letto che abbiamo preso 30 carri armati o una cosa del genere.

Manco fossimo Rommel :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

...pero' su qualche news, ho letto che abbiamo preso 30 carri armati o una cosa del genere.

Manco fossimo Rommel :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Guardando all'Ucraina con 30 carri se presti un po' di attenzione c'è caso che ti durano perfino un paio di settimane.

Se li lasci in garage ovviamente, se invece li usi un paio di ore.

Molto meglio dei 63 missili, in ogni caso.

Inviato

Vorrei sapere come cavolo fanno.

Il supporto russo ha consentito alla Corea del Nord di avanzare di anni nel giro di un paio di mesi.

E agli iraniani... invece pure.

O entrambi erano a un millimetro dall'artivarci già con forze proprie, o davvero proprio non riesco a spiegarmelo.

---

Screenshot_2024-01-28-23-11-56-809_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.d056989761438806d6676a6b4d901d42.jpg

Inviato
18 minuti fa, Uncino ha scritto:

Vorrei sapere come cavolo fanno.

anch'io letta oggi.

-

Gli Stati Uniti hanno precedentemente affermato che i lanci satellitari iraniani sfidano una risoluzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e hanno invitato Teheran a non intraprendere alcuna attività che coinvolga missili balistici in grado di fornire armi nucleari. Le sanzioni delle Nazioni Unite relative al programma di missili balistici dell’Iran sono scadute lo scorso ottobre.

-
La valutazione mondiale delle minacce della comunità di intelligence statunitense del 2023 ha affermato che lo sviluppo di veicoli di lancio via satellite “rispetta la tempistica” per l’Iran per sviluppare un missile balistico intercontinentale perché utilizza una tecnologia simile.

-

Schermatadel2024-01-2823-29-54.thumb.png.8364fca11f7a118d98169d4c56345e40.png

Inviato

@Plot

Okay ma come fanno???

Voglio dire... Pyongyang e Teheran non erano zero ma comunque non sarebbero riuscite a colpire con precisione un quartiere con un missile nella città di fonte.

Pochi mesi di consulenza russa ed entrambi lanciano missili balistici di precisione e sparano satelliti in orbita.

Come azzz fanno???

Inviato
3 minuti fa, Uncino ha scritto:

Come azzz fanno???

non saprei quali possano essere le difficolta', pero' utilizzare un vettore credo che sia alla portata di tutti, insomma una sorta di istruzioni di pubblico dominio.

Piu' o meno.

Inviato
6 minuti fa, Plot ha scritto:

non saprei quali possano essere le difficolta', pero' utilizzare un vettore credo che sia alla portata di tutti, insomma una sorta di istruzioni di pubblico dominio.

Piu' o meno.

Ho seri dubbi che missili balistici e vettori in grado di lanciare in orbita tre satelliti siano alla portata di tutti.

Per certo sui missili Pyongyang si è sbattuta per tanti anni senza cavare un ragno dal buco.

Avevano le testate ma non i missili per lanciarle, quindi era come non le avessero.

Poi arrivano i russi e in pochi mesi tutto risolto.

Inviato
6 minuti fa, Uncino ha scritto:

Poi arrivano i russi e in pochi mesi tutto risolto.

Potresti esserti risposto da solo.

il Know-how non gli manca di certo.

Inviato
1 ora fa, Uncino ha scritto:

Quando lo disse per la prima volta Campochiari

La notizia è vecchia di una quindicina di giorni almeno ed è stata resa nota direttamente da Crosetto, fu postata anche qui nel forum al tempo con tanto di commento.

Inviato

9/n
🚨🇺🇸🇮🇷 Altro senatore repubblicano a chiedere una risposta americana diretta contro l'#Iran.

Tom Cotton (Arkansas) chiede più precisamente una "devastante rappresaglia militare".

GE8pbNxXgAA8eQf?format=jpg&name=large

Inviato

Già.

Solo che Campochiari lo disse a Novembre 

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

gia' parlato anche di questo. 1 pagina fa'.

Di questo cosa?

Se è la notizia di Crosetto avevo ricordato che quella notizia fu già postata qui a gennaio, al tempo delle dichiarazioni di Crosetto, quindi era una notizia “vecchia”.

Inviato

Praticamente, un altra "zattera" in quel del Mar Rosso.., insieme agli inglesi.

-

@maurodg65 ne parlavamo 2 pagine fa' sul fatto che non abbiamo missili.., come anche la Marina inglese, come da mia news.

• Thanks 1
Inviato

Okay, abbiamo appreso che Crosetto ha riportato notizie di pubblico dominio con un paio di mesi di ritardo.

Vista l'efficienza di questo governo la cosa non stupisce più di tanto.

SBADIGLIO.jpg.8d79242089c2a4344efd12feac5d54b4.jpg

Inviato
6 minuti fa, Uncino ha scritto:

Okay, abbiamo appreso che Crosetto ha riportato notizie di pubblico dominio con un paio di mesi di ritardo.

Posta il link del video di Campochiari a cui fai riferimento sono curioso, criticai Crosetto per la notizia che non dovrebbe mai diventare di dominio pubblico. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji