maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 34 minuti fa, tigre ha scritto: Dopo 2 anni hanno spianato Ucraina e tutta la Nato. Si certo, l’importante è crederci, hanno perso 400 mila soldati ed infiniti mezzi militari, ultimamente sette arei abbattuti e la flotta del mar nero annientata da un paese senza marina, ma sono bravissimi a massacrare i civili bombardando città senza obiettivi miliari e seviziando e stuprando donne e bambini, se l’Occidente non avesse nicchiato sull’invio di armi la realtà di oggi sarebbe molto diversa. L’ultimo esempio è questo:
tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: certo, l’importante è crederci, Ah ok..sta vincendo la Nato in Ucraina 😂 2
maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ah ok..sta vincendo la Nato in Ucraina 😂 La NATO non c’è in Ucraina, fattene una ragione perché altrimenti la guerra sarebbe finita in pochi giorni due anni or sono.
tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: La NATO non c’è in Ucraina, fattene una ragione perché altrimenti la guerra sarebbe finita in pochi giorni due anni or sono. Sta propaganda, negare il coinvolgimento della Nato in Ucraina, non attacca piú Mauro. Fattene na ragione. 1
maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Sta propaganda, Magari ci fosse e magari ci andasse realmente quanto prima, io me lo auguro così metteremmo definitivamente la parola fine sul conflitto.
tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Magari ci fosse e magari ci andasse realmente quanto prima, io me lo auguro così metteremmo definitivamente la parola fine sul conflitto. Continua a recitare la tua parte, mi raccomando. Che cosí facendo togli qualsiasi dubbio a chi ti legge 😅
audio2 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 loro saranno anche malmessi ma noi non stiamo tanto meglio, infatti lo vorrei proprio vedere il nostro esercito sul campo, ma anche quello tedesco o francese. poi i britannici fanno tanto i cagacazzi, ma al servizio degli usa come maggiordomi; nello stretto hanno mandato un incrociatore senza i missili, almeno noi ne abbiamo ben 63 ( buoni per 5 minuti di guerra - cit. ) poi per due volte hanno provato a sparacchiare per le prove un missile nucleare trident, lanci entrambi falliti. ormai perfino cicciobombolo kim è più avanti. @vizegraf se sei qua in giro, dai per favore, di qualcosa di militaresco, non so tipo: " le forme di grana spezzeranno le reni ai marescialli "
Max440 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 55 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma sono bravissimi a massacrare i civili bombardando città senza obiettivi miliari Lo fa anche l'esercito ucraino contro i suoi stessi fratelli in Donbass e territori limitrofi ... Informati bene e apri la mente: non ci sono più i buoni e i cattivi come nelle favole della Disney ...
maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 5 minuti fa, Max440 ha scritto: Lo fa anche l'esercito ucraino contro i suoi stessi fratelli in Donbass e territori limitrofi ... Balle, solite balle da propaganda russa di cui ti fai e vi fate portavoce.
maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 49 minuti fa, tigre ha scritto: Continua a recitare la tua parte Quale parte? Tu affermi già esserci la NATO quindi perché reagisci male all’affermazione allora intervenga attivamente, che problema ti crea? Se già c’è che ti cambia? Io lo riterrei definitivo, chiuderebbe il conflitto per il bene di tutti i poco tempo.
Max440 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Balle, solite balle da propaganda russa di cui ti fai e vi fate portavoce. Leggi le notizie anche su testate estere, non solo le solite balle che ti rifilano in Italia (o meglio, le notizie reali che NON ti dicono...) Svegliati che è ora, amico mio! E' un attimo passare dalla ragione per il bene al sostegno del male "travestito" di bene: fai attenzione ...
maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Adesso, Max440 ha scritto: Leggi le notizie anche su testate estere, Lo faccio ed a parte quelle russe nessuno riporta notizia di massacri ucraini paragonabili a Bucha o di bombardamenti volontari di strutture civili, mi dispiace per te ma la tua è propaganda russa.
Max440 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @maurodg65 https://tg.la7.it/esteri/ucraina-strage-al-mercato-di-donetsk-25-morti-e-decine-di-feriti-21-01-2024-203935 Ed è una delle poche notizie che è passata.... almeno quelli di La7 sono stati onesti a dirlo: nei vari tg nazionali, neppure l'ombra... guai ad intaccare la "bontà" di Zelensky & C. ...
Max440 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: mi dispiace per te ma la tua è propaganda russa Smettila di provocare o ti segnalo all'amministrazione: ora hai stufato! Qui non si tratta di "propaganda russa" come vai blaterando da mesi, ma di guardare ai fatti reali! Sei convinto della tua? Buon per te, ma non insultare gli altri dando appellattivi che ti sei inventato di sana pianta...
maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 5 minuti fa, Max440 ha scritto: @maurodg65 https://tg.la7.it/esteri/ucraina-strage-al-mercato-di-donetsk-25-morti-e-decine-di-feriti-21-01-2024-203935 Ed è una delle poche notizie che è passata.... almeno quelli di La7 sono stati onesti a dirlo: nei vari tg nazionali, neppure l'ombra... guai ad intaccare la "bontà" di Zelensky & C. ... E nell’articolo del tuo link, basterebbe leggerli gli articoli che si postano: Mosca: "Attacco terroristico" Kiev non ha commentato l'evento e le affermazioni non hanno potuto essere verificate in modo indipendente dall'Associated Press. In una dichiarazione, il Ministero degli Affari Esteri russo ha descritto l'attacco, di cui ha attribuito la colpa all'Ucraina, come un "attacco terroristico". Questo è invece ciò che i russi, per loro stessa ammissione, è stato fatto nei territori occupati:
tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: chiuderebbe il conflitto per il bene di tutti i poco tempo. Dai su. Meglio che io ritenga che tu stia facendo propaganda va. Se pensassi razionalmente quello che dici ci sarebbe da chiamare Cottolengo 😅
maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Dai su. Meglio che io ritenga che tu stia facendo propaganda va. Tu affermi che in Ucraina c’è già la NATO? Bene che intervenga massicciamente allora, essendoci già cosa cambierebbe?
maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Come la mafia, chiedono il pizzo per la protezione nel nome di Allah: https://www.jihadwatch.org/2024/02/isis-mozambique-we-declare-war-on-all-christians-in-the-world-either-to-be-a-muslim-or-paying-jizya ISIS Mozambico: 'Chiariamo guerra a tutti i cristiani del mondo, sia per essere musulmani che per pagare jizya' 20 FEBBRAIO 2024 15:00 DI ROBERT SPENCER 16 COMMENTI "Combatta contro coloro che non credono in Allah o nell'ultimo giorno, e non proibiscono ciò che Allah e il suo messaggero hanno proibito, e non seguono la religione della verità, anche se sono tra le persone del libro, fino a quando non pagano la jizya con sottomissione volontaria e si sentono sottomessi". (Corano 9:29)
Messaggi raccomandati