Contemaux Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 Devo collegare due finali al mio pre, il 462 ed un Audiodarex FirstWatt J2, mettendo il 462 in sbilanciato ed l’Audiodarex in bilanciato mi conviene: 1) mettere entrambi sull’uscita Main 2) mettere l’Audiodarex sull’uscita Bilanciata 1 ed il 462 su Main ? premetto che non vengono usati all’unisono ovviamente. grazie
mla Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @Contemaux Per non sapere né leggere né scrivere collegherei un finale ad OUTPUT1 e l'altro ad OUTPUT2, bilanciato o sbilanciato che sia, in modo tale da poter pilotare a piacere i due finali coi tasti corrispondenti sul frontale del C2500, sia entrambi che uno alla volta, o nessuno.
mla Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @Contemaux Inoltre puoi fare in modo che il finale 462 ti si accenda o spenga automaticamente insieme all'uscita selezionata, tramite il POWER CONTROL OUTPUT, collegandoli con l'apposito cavo. Però consiglio di provare per avere la certezza che funzioni come desiderato.
Contemaux Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Inviato 12 Gennaio 2024 @mla il collegamento con trigger già ce l’ho da tempo e funziona alla perfezione
mla Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 48 minuti fa, Contemaux ha scritto: collegamento con trigger già ce l’ho da tempo Però non mi riferivo al trigger ma proprio al POWER CONTROL OUTPUT, che ho scoperto solo ora leggendo il manuale utente, che serve a spegnere e accendere le luci del display del finale connesso.
glucar Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 Se non ricordo male, collegando rca e xlr sulla stessa uscita, ne funziona una sola, non entrambe.....magari ricordo male. Sempre meglio utilizzare due uscite separate (anche tre sono disponibili)
Messaggi raccomandati