Vai al contenuto
Melius Club

Nuove vette nel marketing pubblicitario nella società Woke ? (la pizzeria di Lodi)

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel merito, delle due l’una.

O ha ragione la Lucarelli quando afferma che “i giornali che non hanno verificato la veridicità di uno screen così falso da essere pure ingenuo e hanno spammato su tutte le home la signora con lodi e interviste, dandole una popolarità enorme e spropositata in poche ore” o hanno ragione la Lega e Salvini.

La mia opinione è che se questa vicenda ha contribuito o addirittura determinato un suicidio di una persona fragile, che spezza il cuore, il principale responsabile e’ proprio la stampa, che ha prima reso celebre una persona fragile facendo malissimo il suo lavoro (non ha verificato la veridicità di una notizia pure facile da verificare, solo perché quella notizia “piaceva”) e poi ha fatto troppo tardi e male quello che era doveroso e imposto da questa professione.

briandinazareth
Inviato

siamo alle solite, usi toni ferocissimi e poi fai la verginella violata appena ti si mette di fronte all'evidenza... 

niente di nuovo ;)  sempre la solita strategia.

• Melius 1
Inviato

Segnala anche me che gli ho dato un melius

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

siamo alle solite, usi toni ferocissimi e poi fai la verginella violata appena ti si mette di fronte all'evidenza..

Ma quali toni ferocissimi !

Mi sono limitato a riportare un fatto di cronaca e l’ennesima figuraccia della stampa, che quando una notizia è funzionale alla sua propaganda la sbatte in prima pagina senza verificare nulla, come nel caso del razzismo inventato delle uova di confalieri.

I toni ferocissimi li uso con chi insulta e diffama.

Vergognati,

Inviato
15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ti segnalo, vergognati.

Segnala pure me perché la penso alla stessa identica maniera di @briandinazareth 

briandinazareth
Inviato

non so se fai finta oppure veramente non ti rendi conto delle cose che scrivi, quanta rabbia e malmostosità ci metti e quanto sei offensivo nei confronti di chiunque non sia allineato e appecoronato alle posizioni dei tuoi paladini (prima putin, adesso salvini o trump). 

sull'essere messi tra gli ignorati? 

estiquatsi... 

:classic_biggrin:

il problema è di chi è incapace di intavolare una qualche discussione ragionevole e usa il forum solo come sfogatoio per la peggiore propaganda... e quindi scappa.

Inviato

Io sono orgoglioso da essere messo tra gli ignorati da certe persone

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

Basta così. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato