Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 13 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2024 Bianca Berlinguer elogia la sua redazione di cui aveva parlato malissimo nel fuorionda minacciando di andarsene. Tutto e’ bene quel che finisce bene. I contratti vantaggiosi non si interrompono e io avrei fatto lo stesso. la coerenza e’ roba da tuonatori che per i casi della vita non corrono il rischio di metterla a repentaglio come insegna il mitico Robu. per gli altri vale il detto di quel professore napoletano incontrato tanti anni fa in treno: professo’ e la dignita’??? E di che vi preoccupate, di dignita’ ne abbiamo due Passata la striscia gabbato lo santo. 4
extermination Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Bianca Berlinguer elogia la sua redazione di cui aveva parlato malissimo nel fuorionda minacciando di andarsene Un fuori onda concordato a tavolino per tirare su gli ascolti.
Membro_0022 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: minacciando di andarsene. Brrrrr che paura...
garmax1 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 6 minuti fa, extermination ha scritto: Un fuori onda concordato a tavolino per tirare su gli ascolti. Come tutti i fuori onda mandati negli anni da striscia. Fininvest /Mediaset secondo me hanno sempre prodotto solo programmi fiction 1
Tigra Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Per rispettare impegni e coerenza più di qualche volta c'ho rimesso amicizie, tempo e soldi, che co##ione che son stato 1
mozarteum Inviato 13 Gennaio 2024 Autore Inviato 13 Gennaio 2024 La coerenza deve essere di fondo non su episodi. Le persone intransigenti talvolta piu’ che coerenti non sono attente alle ragioni degli altri, credono che il giusto sia uno e ovviamente sia il loro, non hanno il senso della problematicita’ della vita. In definitiva sono dei celebratori del proprio io. 2
newton Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Credevo non ci fosse rimasto praticamente più niente da sputtanare all'ombra di quel nome e invece mi sbagliavo
newton Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 @mozarteum Si, corretto. Poi come si dice, le decisioni destinate a causare conseguenze durature sono prese in momenti che di solito sono passeggeri (un'incazzatura). Ma nello specifico la vicenda è solo triste
mozarteum Inviato 13 Gennaio 2024 Autore Inviato 13 Gennaio 2024 Ma no e’ una semplice scazzatura prima di andare in onda. non mi avete mai visto a studio quando qualcosa va storto per colpa di un collaboratore che in mille altre situazioni apprezzo. Il self control 24h su 24 fa male alla pressione
extermination Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: non mi avete mai visto a studio quando qualcosa va storto Fare occasionalmente lo sbronzo, solitamente paga.
mozarteum Inviato 13 Gennaio 2024 Autore Inviato 13 Gennaio 2024 Be’ a volte l’errore puo’ costar caro e giustifica cazziatoni biblici. Meno male che c’e’, come sugli aerei, ridondanza di controlli 1
newton Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Poi si stacca un portellone e c'è da trovare uno a cui dare la colpa in azienda immagino il cazziatone
gibraltar Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Mai apprezzata, la Signora. Certi padri, a volte, non si meritano i figli che generano... 1
LeoCleo Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Ì fuori onda sono come la vita privata, e tali dovrebbero restare.
gbale Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Ma avete visto che il suo primo piano è sfocato in onda mentre tutti gli altri ospiti ecc in studio o fuori sono a fuoco? Secondo me è l'ora della pensione (che poi il siparietto con Corona è un insulto all'intelligenza)
claudiofera Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 E' scaduta : l' etichetta raccomandava "consumare preferibilmente entro il 31 dicembre 1989" . 1 1
gibraltar Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 29 minuti fa, gbale ha scritto: Secondo me è l'ora della pensione L'età anagrafica c'entra nulla, altrimenti gente come, ad esempio, Mieli o Augias dovrebbero stare a riposo...
mozarteum Inviato 13 Gennaio 2024 Autore Inviato 13 Gennaio 2024 52 minuti fa, newton ha scritto: Poi si stacca un portellone e c'è da trovare uno a cui dare la colpa in azienda E mbe’ il controllo di qualita’ prima della consegna mi pare il minimo in concorso con i controlli dell’azienda acquirente e del personale ispettivo degli enti pubblici preposti alla sicurezza. la cosa del portellone e’ molto grave e ho il sospetto che controllare molte volte sia riempire fogli di carta 1
Messaggi raccomandati