Questo è un messaggio popolare. ildoria76 Inviato 13 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2024 Dopo tantissimo tempo tra progettazione (su misura ovviamente) e realizzazione, oggi sono riuscito ad avere il prodotto finito, ovvero un bellissimo mobile nuovo che ospiterà spero in modo definitivo tutte le elettroniche del mio impianto fino ad un futuro prossimo molto lontano. Volevo condividere con voi questo progetto che mi rende davvero felice ed entusiasta per il risultato finale che reputo davvero un capolavoro sia sotto il punto di vista estetico che funzionale e qualitativo. Per questo risultato ringrazio il mio amico AlexWood che è riuscito in modo direi artistico a realizzare e sviluppare alla perfezione il mio ideale di mobile per elettroniche HiFi esattamente come avevo da sempre in mente. Se vi farà piacere metterò altre foto dopo la sistemazione definitiva con tutti i componenti a bordo, per ora godetevi le foto di questa bella creazione nuda e cruda come è stata costruita. 4
peterogers Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Complimenti, molto bello ed elegante, posta una foto con le elettroniche on board 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 13 Gennaio 2024 Bello, anche se non amo molto i tavolini per tutta la polvere che si deposita essendo aperti ma questo mi attizza assai. 1
Sognatore Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Molto bello complimenti…questo invece quello che ho pensato per il mio ambiente…😉
ildoria76 Inviato 13 Gennaio 2024 Autore Inviato 13 Gennaio 2024 9 minuti fa, Sognatore ha scritto: Molto bello complimenti…questo invece quello che ho pensato per il mio ambiente…😉 L'importante è poi realizzare il progetto, perché danno tanta soddisfazione quando si materializzano.
jakob1965 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 oggi mi sono regalato questo: sono felicissimo
Messaggi raccomandati