TetsuSan Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Arrivato ieri. Ascoltato e riascoltato. Non mi sembra quel miracolo che, per esempio, aveva rappresentato Thriller di Michael Jackson in MoFi Sacd. Duole dirlo, ma l'edizione DCC remaster by Steve Hoffman in cd suona meglio sotto tutti gli aspetti. Spero di sbagliarmi, qualcun'altro lo ha ascoltato ?
TetsuSan Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 In compenso "On Every Street" SACD dei Dire Straits, sempre by MoFi è stellare. Anzi, di più !!!!
andr3a Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Intanto vorrei trovarli (a prezzo normale)… i DS sono praticamente introvabili nei principali store, e i VH risultano esauriti ovunque…
talli. Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 https://www.jpc.de/jpcng/poprock/detail/-/art/van-halen-van-halen/hnum/11608043 @andr3a puoi provare qui
andr3a Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 @talli. Grazie ma non è più disponibile. In compenso ho preso On Every Street (sindrome del completismo…)
TetsuSan Inviato 1 Febbraio 2024 Autore Inviato 1 Febbraio 2024 6 ore fa, andr3a ha scritto: @talli. Grazie ma non è più disponibile. In compenso ho preso On Every Street (sindrome del completismo…) Ed hai fatto bene, altro che completismo. Il miglior Dire Straits by MoFi mai stampato. Alla faccia dei master digitali.
andr3a Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 @TetsuSan in effetti ho letto un bel po’ di commenti come il tuo, sono proprio curioso di sentire
TetsuSan Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 19 ore fa, andr3a ha scritto: ho letto un bel po’ di commenti come il tuo Se ti riferisci ai Dire Straits, non crederai alle tue orecchie. Per i Van Halen, stendiamo un velo pietoso. Anche se, come dice un caro amico, fare meglio di Steve Hoffman, che peraltro aveva a disposizione un master analogico con 30 anni in meno, non è cosa facile.
andr3a Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 @TetsuSan eh a ritrovarlo il remaster di Hoffman! 😩
Messaggi raccomandati