Vai al contenuto
Melius Club

I vandali che danneggiano gli Autovelox

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:
8 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Noi montanari reggiani pur essendo paesanfreak e quindi retrogradi per definizione

Parla per te, le colline reggiane hanno una grande tradizione di Resistenza.

Mi domando e domando:

Ma a uno che fa questi discorsi, che cosa puoi rispondere ?!?!

Fra l'altro il post intero è questo:

12 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Noi montanari reggiani pur essendo paesanfreak e quindi retrogradi per definizione, ne abbiamo accorpati 4.

Busana - Collagna - Ligonchio - Ramiseto

Ora sono un unico Comune con circa 4.000 abitanti e si chiama Ventasso.

Inviato
27 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ma a uno che fa questi discorsi, che cosa puoi rispondere ?!?!

Nulla, però non è cattivo. Solo un po’ aggressive e maleducato, ma da dietro la tastiera. Dal vivo sono sicuro che sia meglio di come si relaziona qui.

Inviato

@vizegraf Non mi avevi bloccato? Bloccami. Ribadisco che chi ha una grande tradizione di Resistenza non soffre certo di mentalità retrograde. Se ti senti tale non fare di tutta l'erba un fascio :classic_laugh: perché gli abitanti delle tue zone sono tutto tranne che retrogradi.

A proposito, non ti avevo chiesto di rispondere ad una tua insinuazione? Quindi? E relativamente al Rolex che avevi detto essere degli anni 50 invece era degli anni 80? Perché non hai chiarito?

LaVoceElettrica
Inviato
12 ore fa, andpi65 ha scritto:

Però anche i "cretini"quando li metti difronte alle loro responsabilità piangono , in ritardo  e fuori  tempo limite, ma "piangono".( Il più o meno dipende dalla "cretinata").

In Svizzera può essere, ma in Italia certo no. E, visto che dovresti essere del mestiere e ti piace essere più realista del re, prova a informarti qual è il fio da pagare per il danneggiamento di impianti pertinenti alle strade.

Inviato
7 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Solo un po’ aggressive e maleducato

È che non sopporto la stupidità, e men che meno l'ignoranza. Dal vivo determinati rapporti tra persone sono più ipocriti, perché devono essere necessariamente filtrati dalle regole del vivere civile. Questo non ci deve impedire di essere più sinceri nel dialogo telematico. È questo il suo bello.

Inviato

@LeoCleo Considerando i tuoi trascorsi su queste pagine direi che è vero il contrario :classic_wink:

Inviato
Il 14/1/2024 at 13:59, Guru ha scritto:

un 2000 turbodiesel con cambio automatico con rapporti  molto corti per garantire uno 0 -> 100 bruciante

e chi segue, inali profondamente...  :classic_dry:

• Haha 1
Inviato
Il 14/1/2024 at 14:10, Roberto M ha scritto:

con multe anche di 900.000 euro

meno sarebbe da borsellati, suvvia...

:classic_dry:

Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ma al solito ognuno pensa di essere la misura di tutte le cose e di poter fare come gli pare

l'autovelox che ho postato é uno dei piú redditizi d'Italia perché lo hanno messo in discesa in mezzo al nulla piú assoluto. Nessun attraversamento pedonale, nessun centro abitato, é solamente un mezzo per far cassa. Praticamente sei in multa senza toccare il gas, basta far andare la macchina da sola, anche con le marce inserite.

Io che non ho mai preso una multa in vita mia dopo 45 anni di patente, non sono certo quello che approva il segatore di autovelox, ma qui basta che parli con la moglie e sei giá fotografato. Rimane il problema dei motociclisti e delle auto sportive, che utilizzano i passi dolomitici come pista per mostrare le loro capacitá, ma con l'autovelox non risolvi visto che 100 metri dopo sono giá a manetta.

• Melius 2
Inviato
57 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto:

prova a informarti qual è il fio da pagare per il danneggiamento di impianti pertinenti alle strade.

Dipende se dolosi o colposi. Se seghi pali autovelox  in partenza ti becchi una denuncia per danneggiamento aggravato, poi puoi pure trovare un giudice , come è successo a Firenze, che derubrica tutto all' art 15 del CDS. ( Il bello del nostro sistema giudiziario è che ci sono. 3 gradi di giudizio).Ma alla fine della fiera  però, per essere più realisti del re ( cfr) , tocca fare i conti di quanto ti costa il tutto tra avvocati e spese ripristino dei luoghi . Di fenomeni ( persone che la prendono sottogamba e fanno cretinate di cui poi si pentono tardivamente) "qualcuno" mi è capitato di vederne .

Questo inneggiare a flexfattelapesxa come un eroe ( da persone mature poi 🙄) io sinceramente non lo capisco, oltre al fatto non secondario che di sto passo il rischio emulazione è forte.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, andpi65 ha scritto:

da persone mature poi

Bisogna distinguere maturità anagrafica (e qui ce n'è d'avanzo) e maturità della persona. :classic_laugh:

Inviato
39 minuti fa, Guru ha scritto:

Non mi avevi bloccato?

non ho mai bloccato nessuno.

Ti confondi con qualcun'altro.

Figurati se voglio perdermi le tue "perle".

42 minuti fa, Guru ha scritto:

E relativamente al Rolex

Piccola trappola nella quale sei caduto con irrisione dei tuoi colleghi di quel forum che ti hanno bastonato.

Per tua soddisfazione ti dirò: ne ho due, uno regalatomi da mio padre nel '62 e l'altro acquistato negli anni '80 che è poi quello che tu hai definito falso dimostrando che non ne capisci niente.

Inviato

@vizegraf Se tu certifichi che non capisco niente, sarà sicuramente così. Ma sai, tu non hai chiesto solo a me, bensì a tutti, e nessuno ha dubitato dalla tua buona fede. In realtà hai confuso le foto dei tuoi due orologi. A parte il fatto che interessarsi alle patacche non significa capirne gli orologi.

Inviato
6 minuti fa, Velvet ha scritto:

Bisogna distinguere maturità anagrafica (e qui ce n'è d'avanzo) e maturità della persona. :classic_laugh:

In effetti!

Inviato

il primo che la viene a menare sulla legalità di qualche azione in altri 3ad dopo le perle lette qui, si sfancula da solo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji