Vai al contenuto
Melius Club

Caviale iraniano

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri in un negozio famoso in Milano di gastronomia in centro. ho visto del Caviale iraniano al modico prezza di 250 euro etto  ovvero 2500 euro kilo  ma mi ha detto che vi sono altre selezioni di caviale che si spingono ben oltre i 450 euro etto

Ma che ha ? Di cosi... speciale...

Inviato

@Akla Ci sono tre cose, tre cose sole che non mangio: caviale, ostriche, barbabietole. Per me di speciale ha solo la nomea. 

Inviato
12 minuti fa, Akla ha scritto:

....  che è economico perché il  caviale Beluga  costa  € 600  all'etto ovvero € 6.000 al Kg. 

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@Akla Ci sono tre cose, tre cose sole che non mangio: caviale, ostriche, barbabietole. Per me di speciale ha solo la nomea. 

Ma visto la massiccia presenza di super bonvivant  e non volendo spendere 450 euto volevo saperne di piu

1 minuto fa, Maurjmusic ha scritto:

....  che è economico perché il  caviale Beluga  costa  € 600  all'etto ovvero € 6.000 al Kg. 

Si puo arrivare a 18000  ma mi sembra  fuori di testa.

Muddy the Waters
Inviato
16 minuti fa, Akla ha scritto:

Ieri in un negozio famoso in Milano di gastronomia in centro. ho visto del Caviale iraniano al modico prezza di 250 euro etto  ovvero 2500 euro kilo  ma mi ha detto che vi sono altre selezioni di caviale che si spingono ben oltre i 450 euro etto

E’ semplicemente buonissimo, provalo mischiato allo zola.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

’ semplicemente buonissimo, provalo mischiato allo zola.

Confermo, io l'ho provato oggi anche insieme al kotekino ferrarese e mostarda di Modena un mix fa vo lo so!! 

Consiglio ad @Akladi abbandonare la dieta quaresimale del pesce tirrenico e passare a questi consigli.

Chissà lo Chef Ruffi come lo usa? 

Forse insieme alla versatile e brodo di acqua?? 

• Haha 2
Discopersempre2
Inviato

....Per me nessunissimo problema, a quel prezzo....resta sullo scaffale🙃.

Inviato
42 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Confermo, io l'ho provato oggi anche insieme al kotekino ferrarese e mostarda di Modena un mix fa vo lo so!! 

Consiglio ad @Akladi abbandonare la dieta quaresimale del pesce tirrenico e passare a questi consigli.

Chissà lo Chef Ruffi come lo usa? 

Forse insieme alla versatile e brodo di acqua?? 

La signora che lo ha preso quello piu economicoi ha confermato che per la dieta del suo Gatto di rara razza giapponese che si nutre in parte di caviale e salmone scozzese al piu norvegese.

Il mio bisnonno nel 1918  tornato dal fronte  come primo piatto cerco mostarda e kotechino ma 

105 anni fa  ....dai garmax sei fuori dal tempo

Esempio di nobile gatto non

giapponeseimage.thumb.png.48374bf21eed130dc59f1b1823c59c2a.png

Inviato

Non lo sapevo ma si dice che l'Italia è tra i primi, se non il primo produttore di caviale di altissima qualità.

Inviato
17 minuti fa, garmax1 ha scritto:

brodo di acqua

Quello fa Appecundria. 

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

Quello fa Appecundria. 

E meglio il brodo di Asti  cinzano

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

garmax sei fuori dal tempo

Esempio di nobile gatto non

giapponese

Tu sei rimasto agli anni 80 con giaccone di montone con il pelo all'interno e il cavialino 

Quel gatto giapponese è troppo pallido dai più trippa è meno borse di prada 

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, Maurjmusic ha scritto:

che è economico perché il  caviale Beluga  costa  € 600  all'etto ovvero € 6.000 al Kg.

E poi prendono in giro chi spende migliaia di € in cavi.....che almeno non "espelli" entro poche ore.....

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

E poi prendono in giro chi spende migliaia di € in cavi.....che almeno non "espelli" entro poche ore.....

C'è un'acqua giapponese da 500 euro a litro, la Kona nigari.

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, corrado ha scritto:

C'è un'acqua giapponese da 500 euro a litro, la Kona nigari.

Azz....tra l'altro anche lei verrà espulsa entro poche ore dall'assunzione,almeno i miei cavi m'accompagnano per anni e nel rivenderli ci perdo quasi niente....

Inviato

A me piacciono gli spaghetti con la bottarga.

Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Tu sei rimasto agli anni 80 con giaccone di montone con il pelo all'interno e il cavialino 

Quel gatto giapponese è troppo pallido dai più trippa è meno borse di prada 

Si usa oggi ...caro anziano medio  e   vale

Inviato

Le rare volte che ho assaggiato una tartina al caviale, il primo pensiero è stato " 'un sa di niente"

Meglio un miserabile, indigesto, volgare e plebeo panino con tonno, maionese e uovo sodo [+ eventuale foglia di lattuga]. C'è più gusto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji