Martin Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: erano tutti gongolanti per una vittoria che a noi invece pareva impossibile? Fanno il paio con quelli che gongolavano eccessivamente per la vittoria Biden. Allora dissi: Occhio che i trumpisti non sono spariti nel nulla, tutt'altro.
audio2 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 se un paese non riesce ad esprimere niente di meglio che due marcioni compresi gli eventuali sostituti significa che è marcio anch' esso. quindi dire che gli usa si fottano mi pare più che equo.
jedi Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 Gli Stati Uniti ,si possono definire in due macro stati. Quelli razzisti Xenofobi ,ignoranti, razzisti ed armaioli ,e quelli culturalmente avanzati ,informati e progressisti. Trump che reputo il peggio del peggio del peggio fa leva sulla subcultura degli stati più razzisti e sottoculturati ,dove se hai piu' armi in casa conti. Ma purtroppo Biden che rappresenta i Democratici non è all' altezza a controbattere un uomo cosi' spregevole e falso. Quindi si rischia di avere ancora un personaggio che creerà' ancora più' instabilità' nel mondo. Ma chi dice il contrario mente sapendo di mentire oppure e meglio che si astenga a dire diciamo "inesattezze".
vizegraf Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 @jedi Scusa Jedi, quante lauree avevi detto di avere? Due o tre, non mi ricordo bene. 1
jedi Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 @vizegraf Quanto basta per poter capire un inutile
vizegraf Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 @jedi Eeehh che permaloso. Chiedevo solo che mi ricordassi quello che avevi affermato. Scusa tanto. 1
jimbo Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 !00, 1000 volte meglio Trump,che uno scendiletto al servizio delle lobby farmaceutiche,di quelle delle armi di quelle finanziarie che stanno distruggendo il pianeta. par favorire le multinazionali.Tutti in galera,il grilli e la carne sintetica glieli ficcherei dove dico io
Messaggi raccomandati