vizegraf Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 Per chi ha fatto il "cubo" all'alba rifare il letto è una bazzecola. 1
Jack Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: Per chi ha fatto il "cubo" all'alba rifare il letto è una bazzecola. ripristinare la naja istantaneamente. Una volta ero contrario e fui d'accordo sulla sua sospensione (non è abolita in realtà, solo sospesa) ma poi visti negli anni i risultati cambiato idea a 180°. 18 mesi addirittura 1
Roberto M Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 Anche io sono d’accordo al ripristino della leva obbligatoria ma per motivazioni del tutto diverse, perché sono convinto che serve proprio a fini difensivi. Che oggi come oggi non saremmo in grado di resistere neanche ai 50.000 straccioni Houti ne’ agli altri tagliateste palestinesi. Pero’ la farei sul modello israeliano, per uomini e donne e di tre anni, con percorso educativo tipo scuola ufficiali (per chi lo richiede e ne ha le capacità, a numero chiuso).
lampo65 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: uramente stato un peggioramento del tenore di vita nell’immediato Io mi permettevo fratelli rossetti ed Ermenegildo Zegna, da scapolo in casa. 😄 Adesso non so nemmeno se hanno chiuso o cosa😁
mozarteum Inviato 18 Gennaio 2024 Autore Inviato 18 Gennaio 2024 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Per chi ha fatto il "cubo" all'alba rifare il letto è una bazzecola. Il mio era un trapezio
Membro_0023 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il mio era un trapezio Mi cadi anche tu sul cantautore?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 18 Gennaio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2024 Sapevo del triangolo, ma questo zero e’ un fenomeno in geometria 3
vizegraf Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 13 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il mio era un trapezio Ti sei fermato alla geometria piana. Il cubo fa parte della "solida". 1
Jack Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 24 minuti fa, Roberto M ha scritto: Pero’ la farei sul modello israeliano, per uomini e donne e di tre anni seee campa cavallo... mi accontento di rimettergli in corpo un po' di timor di dio ai ragazzotti
Jack Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 @vizegraf va che ho trovato il tuo al corso AUC @lampo65 fallo vedere al rampollo, e pure alla mugliera (ma tu il militare lo hai fatto? ma con noi o con quelli dopo nova gorica?) 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 18 Gennaio 2024 @mozarteum gli scenari futuri sono difficili da prevedere. oggi si presume una ecarombe delle cassi medie, dati che i manager si ritengon al sicuro, ma dove l'ai è vincente è prorpio ne segmento top, la capacità di analisi del mercato finanziario, delle sentenze pregresse, delle leggi tributarie, possono rendere onsoleti tante professioni che si ritengono al sicuro. dove probabilmente l'ai potrebbe non essere cncorrnziale è prorpio per le attivià manuali, un portantino, un infermiere, una badante, un idraulico, un pittore edile.non dobbiamo dimenticare che oggi il problema non è produrre ma vendere, non ci sono quasi più carestie, ma crisi da sovrpproduzione. Quindi non è una soluzione far sarire i consumattori, se i consumatori non possono consumar il sitema frena si ferma e colllassa. In giappone ai tempi della grnade crisi della cantieristica hanno evitato la disoccuoazione di massa inventando delle attività non indispensabili, dall'addetto agli inchini al cliente a qyuello che spinge l gente per farl entrare nei trni e nelle metro all'ora di punta. abbiamo una popolazione sempre più anziana a cui seriranno servizi che l0aai da sola non potrà fornire. certo che mi ricorda tanto il discrso sulle nuve professini ch poi erano porare a spasso cani oppure fare i fattorini.
mozarteum Inviato 18 Gennaio 2024 Autore Inviato 18 Gennaio 2024 Servirebbero sciuscia’. A Londra ne ho trovati in centro. Lucidar le scarpe bene non e’ semplice ci vuole tecnica e vigore spazzolante 1
Jack Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 si ma mancano le scarpe che si devono lucidare, non si fa molta carriera
Panurge Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 42 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ermenegildo È vivo e lotta con noi
Panurge Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 46 minuti fa, Roberto M ha scritto: di tre anni Con richiamo obbligatorio per 6 mesi di tutti gli under 65
Jack Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Con richiamo obbligatorio per 6 mesi di tutti gli under 65 e che problemi ho? Fez ✔️ Vaira ✔️ Anfibi (originali) ✔️ Mimetica (originale) ✔️ (tocca un po' di dieta... giusto 25 kili ma ero un chiodo) A posto, pronto
mozarteum Inviato 18 Gennaio 2024 Autore Inviato 18 Gennaio 2024 15 minuti fa, Panurge ha scritto: Con richiamo obbligatorio per 6 mesi di tutti gli under 65 La quarta dose
Messaggi raccomandati