Vai al contenuto
Melius Club

L’IA la piu’ grande invenzione dopo internet

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Servirebbero sciuscia’. A Londra ne ho trovati in centro.

Lucidar le scarpe bene non e’ semplice ci vuole tecnica e vigore spazzolante

Mi ricordo ai tempi di VHF che a momenti ti linciavano solo per aver descritto il piacere di avere le scarpe perfette come vengono solo quando trattare da un professionista.

Anche all’epoca era pieno di comunisti qui dentro :classic_biggrin:

Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

posto, pronto

Bravo, io non posso, ho la giustifica, mi raccomando stai addosso a @mozarteum e @Roberto M che mi sembrano un po' laiani. 

Inviato
45 minuti fa, Jack ha scritto:

tu il militare lo hai fatto?

Alla Rossi a Merano, centralinista...niente di sconvolgente.

Inviato

Io soldato semplice del genio pionieri per sbrigarmi dopo la laurea. 
un giorno ero di corve’ in fureria mi chiamo’ il capitano al telefono e mi chiese se era aperta la scuderia. No guardi la scuderia e’ chiusa.

Fureria ho detto!!!

(Non avevo capito, Volevo ben figurare che poi manco esisteva la scuderia)

Inviato
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Alla Rossi a Merano

qua famossissima. Tutti alpini sti mezzi montagnini varesotti... io sono uno dei pochissimi che ha evitato Merano, brunico, malles e compagnia

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

varesotti

Due o tre con me in centralino. Dovevo andare a malles autista, per fortuna conoscevamo un armiere a Vipiteno... 😁

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

quasi tutti noi abbiamo fatto

Giusto noi però...non ci sono voluti tre secoli, la differenza tra il mondo dei miei figli e quello della loro nonna (che c'è ancora), per dire, è abissale. I miei genitori hanno visto la guerra da bambini, mio padre figlio di mezzadri portava  le mucche al pascolo a 12 anni, mia madre partiva da giovanissima per andare ad imparare mestiere a genova ( sarta bravissima ), e poi entrambi dalla Lunigiana verso la Lombardia a fare gli ambulanti, come molti di quelle terre, su al nord. Sai che problema fare tre figli per gente così, una cosa bella in una vita difficile. Già io ne avrei fatto uno solo...ma per i miei figli sarebbe un problema, anzi un trauma direi😆

Inviato

Scusate se parlo troppo di me, ma credo siano situazioni abbastanza riproducibili per molti di noi.

Inviato

Poco fa Barisoni radio24, non si può lasciare la IA in mano a chi l'ha creata...

Inviato
9 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Barisoni

bamBarisoni

• 3 settimane dopo...
briandinazareth
Inviato

un altro esempio incredibile delle potenzialità dell'intelligenza artificiale. 

hanno fatto ascoltare gli spettacoli di george carlin, per chi non lo conoscesse è l'inventore della standup comedy moderna, un genio della comicità e dell'uso della parola, se non lo conoscete andate a vedere gli spettacoli su youtube, vale la pena (anche con i sottotitoli in italiano).

è morto nel 2008 e hanno chiesto alla IA un nuovo spettacolo, aggiornato ad oggi, il risultato è sconcertante, non solo per la scrittura, niente di riciclato ma nel suo stile...  ma per la voce, l'intonazione e i tempi comici. 

anche per questo sono disponibili i sottotitoli. 

• Crea Nuovo...