Vai al contenuto
Melius Club

Auricolari, quale scegliere?

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto a tutti. A causa di un problema ad un orecchio ( udito ridotto al 25%), sono passato all'ascolto in cuffia,ma con il mio problema devo optare per degli auricolari. Quali mi consigliate? Uso esclusivamente casalingo da abbinare ad un amplificatore topping dx9. Grazie .

Inviato

Linsoul 7Hz x Crinacle Zero:2  

su Amazon €26,99

• Thanks 1
Inviato

Mi sto trovando veramente bene con FiiO FF5. Circa 140 euro.

Inviato

E riguardo alle sennheiser serie IE?

Inviato

Interessante discussione ma manca il budget , @Kingalef fissane uno oppure posso approfittare 

pure io :classic_biggrin: e aggiungermi alla tua richiesta ma fissare un budget moooolto economico , e chiedere 

suggerimenti per auricolari sotto i 50 € ma volentieri pure meno ! 

Inviato

Io starei sul prezzo della sennheiser ie200. Ne avrei spese anche 500 per la hd660s2,ma con il mio problema devo avere il suono introdotto nell'orecchio. Per adesso ,visto che ho speso 4000 euro di apparecchio acustico , in generale l'introduzione è avvenuta in un altro orifizio. 

Inviato

Io, nonostante la mia idiosincrasia con gli auricolari, ho comprato sia le zero che le zero:2 e devo dire sono eccezionali!

• Melius 1
Inviato

Infatti mi sono state consigliate da hi-fil . A dire il vero ieri sera ho speso 26 euro per tre differenti modelli su aliexpress.  Te li presentano talmente bene che non ho resistito.

Screenshot_20240119-140444_AliExpress.jpg

Screenshot_20240119-140432_AliExpress.jpg

Screenshot_20240119-140404_AliExpress.jpg

Inviato

Ohibò … con un problema più o meno analogo, mi hanno detto di usare solo cuffie esterne e di non infilare nulla nell’orecchio 

Inviato

Ho l'apparecchio acustico che si infila nell'orecchio. Sicuramente le sciagure nella vita sono altre,ma aver perso i miei momenti di ascolto musicale....tra lavoro,famiglia e problemi quotidiani mi rigeneravano. Tornando alle intraurali (si chiamano così?), ho visto che le sennheiser ie200 hanno una connessione cavi mmcx ( ho scritto giusto?) . Esiste un cavo con questo standard che termini col bilanciato 4 pin ? Ho cercato ma non ho trovato nulla

Inviato

Ok,dove li trovo? Su amazon o ebay non ho trovato niente. Forse non ho cercato bene...

Inviato

Grazie. Credevo che la sottolineatura intendesse un richiamo a darmi da fare😄

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, hi_fil ha scritto:

Io, nonostante la mia idiosincrasia con gli auricolari, ho comprato sia le zero che le zero:2 e devo dire sono eccezionali!

Hai preferito le  zero o le zero;2 ?