andpi65 Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio 6 minuti fa, Plot ha scritto: Trova un carattere leggermente piu' piccolo ed una posizione leggermente piu' in basso ed angolata E' lì così per il copyright Scherzo ovviamente. Non scatto più da un pò , ma ho avuto anche una passione per la fotografia. Gran parte degli scatti fatti li ho fatti con pellicola e dovrei digitalizzarli. Avrei pure preso un più che discreto scanner fotografico per farlo, ma non mi ci metto mai a farlo, son diventato pigro
Plot Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Adesso, andpi65 ha scritto: E' lì così per il copyright si si, ma non puoi copyrizzare tutto lo scatto ...tanto se vogliono rubarti la foto lo faranno lo stesso. Piu' che altro poi la firma diventa la "foto" e' l' occhio che ci cade automaticamente Comunque bei scatti ! 1
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 17 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio Airone bianco Paludi della Louisiana, 2022 Sony A1 Sony FE 200-600 3
analogico_09 Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio 10 ore fa, andpi65 ha scritto: Non mi dispiace quella zona di luce forte a sx (probabilmente meno quella in basso a sx) però forse hai ragione. Buona questa, bene i riflessi a sx un un po' ridotti. Sono per caso le saline del lido di Tarquinia?
andpi65 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 11 ore fa, analogico_09 ha scritto: Sono per caso le saline del lido di Tarquinia? No Peppe , sono le saline di Cervia. 1
analogico_09 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Gran Sasso d' Italia. Corno Grande, Corno Piccolo, Campo Imperatore. Vista dalla rocca castello di Bominaco. (cameraphone) 1
analogico_09 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Gruppo della Majella. altopiano di Navelli. Vista dalla rocca castello di Bominaco (cameraphone) 1
analogico_09 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Celano - Castello Piccolomini XIV secolo (cameraphone) 1
Ulmerino Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio L'alba di un nuovo giorno...vista dal Belvedere di Spinetoli (ap), sullo sfondo il mare Adriatico 1
Messaggi raccomandati