analogico_09 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio @micfan71 @Ulmerino Due belle foto antitetiche... L'inferno e il paradiso. 8 ore fa, micfan71 ha scritto: Dies irae. Diesire diesille sint 'i corp' cumma strill, i strill pe' raggione perchè n'è fatt cullazione... Battute in dialetto... 1
micfan71 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 32 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Diesire diesille sint 'i corp' cumma strill, i strill pe' raggione perchè n'è fatt cullazione... Battute in dialetto... A breve tornerò in Abruzzo, faccio tesoro di questa battuta, anticipo di quello che troverò!
Questo è un messaggio popolare. micfan71 Inviato 23 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio Il mare d'inverno. : : 3
Roberto M Inviato 23 Luglio Autore Inviato 23 Luglio 5 minuti fa, micfan71 ha scritto: Il mare d'inverno. Molto belle tutte e due
analogico_09 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 37 minuti fa, micfan71 ha scritto: A breve tornerò in Abruzzo, faccio tesoro di questa battuta, anticipo di quello che troverò! Saprai che l'autore del Dies Irae è del beato Tommaso da Celano, il paese della foto con castello, seguace di San Francesco, intellettuale del gruppo "frikkettone"...
analogico_09 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio A' propos de la mer... Nel corso del tempo... (Corsica 1983) (Analogica )
micfan71 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 18 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Saprai che l'autore del Dies Irae è del beato Tommaso da Celano, il paese della foto con castello, seguace di San Francesco, intellettuale del gruppo "frikkettone"... Beh, il cerchio si chiude allora!
analogico_09 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Sicilia (1983) I pescatori preparano la "tonnara" [dia Ektachrome] 1
analogico_09 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Penelope scruta il mare in direzione del Circeo... 1
analogico_09 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Una variazione grottesca e volgare sul tema del mare che scandalizzerà qualcuno... Torre Astura 2
analogico_09 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Questa invece è romantica... Dia Ektachrome L'Abbraccio del marinaio al tramontar del sole...
Plot Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Una variazione grottesca e volgare sul tema del mare che scandalizzerà qualcuno... Ma questa e' troppo forte, mi ricorda tantissimo Martin Parr (che non e' il mio idolo). La situazione quasi surreale lo richiama tantissimo, e poi con una bella "pompatina" generale alla saturazione lo richiama moltissimo ma anche nella composizione. Scusa se mi permetto, ma questa immagine e' fighissima PS: da mettere anche in street - -
analogico_09 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Adesso, Plot ha scritto: Scusa se mi permetto, ma questa immagine e' fighissima Facci, facci pure dottò... e so' pure contento che tu non abbia sentito la puzza dei piedi zozzi a artridici della signora sdraiata sul muretto... quale indecenza... forse ora nessuno me lo rimprovererà... Si, anche in street potrebbe andare, a volte i soggetti sono di genere "promiscuo"...
analogico_09 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 6 minuti fa, Plot ha scritto: Ma questa e' troppo forte, mi ricorda tantissimo Martin Parr (che non e' il mio idolo). Ah.., mai coverto... mi avrà ricopiato... 😁 1
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 23 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio Per @Mxcolombo che va in Namibia posto qualche scatto fatto nel Soussusviel nel 2018. Le prime due foto sono di mio figlio Riccardo che all'epoca aveva 17 anni. . . . 3
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 23 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio Segue . . 4
micfan71 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio @Roberto M melius finiti per oggi. Molto belle, in particolare - gusto mio - la prima e l'ultima. 1
Messaggi raccomandati