Antoniotrevi Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Salve , qualcuno ha avuto modo di confrontarli ? differenze fra i due ? al di là della 400 euro di differenza nel prezzo di vendita 🙂
sagittario24 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @Antoniotrevi ciao Antonio, ho visto questo tuo post di gennaio a cui nessuno a saputo risponderti, hai risolto il tuo dubbio sui due lettori?
Antoniotrevi Inviato 27 Maggio 2024 Autore Inviato 27 Maggio 2024 @sagittario24 no non ho trovato risposta . L’idea che mi son fatto leggendo qua e la , e che il denon ha un dac migliore mentre il marantz ha una buona uscita digitale per essere usato con un dac esterno . Per cui se uno ha un buon dac conviene il marantz altrimenti il denon se vuoi un prodotto completoÂ
sagittario24 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @Antoniotrevi Ti ho chiesto perchè io stò provando il Denon però solo da un paio di giorni e sicuramente dovrà funzionare ancora un bel pò per dare il meglio...mi pare abbia un suono abbastanza aperto ed equilibrato ..
Antoniotrevi Inviato 27 Maggio 2024 Autore Inviato 27 Maggio 2024 @sagittario24 quello che guardavo sopratutto era la scena sonora e penso che il denon la ricostruisca meglio del cd 60 . Certo la brillantezza mal si abbina alle b&wÂ
sagittario24 Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 @Antoniotrevi come scena sonora devo dire che è più che buona, forse si avverte come dici tu una certa chiarezza nel suono ma complessivamente già ora direi che é un buon suono e migliora con il rodaggio... 1
Messaggi raccomandati