Vai al contenuto
Melius Club

Buoni affari audio

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi piace questo thread. Potrebbe essermi utile. 😁

Inviato

SMSL AO200 Amplificatore di potenza digitale , USB Bluetooth5.0 DAC AMP, MA12070×2 Chip, 150W×150W 2 Canali

image.thumb.png.6461e013b3781672e792bdd7e884802e.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

@duecalzini non é meglio mettere un link al prodotto o una foto piú esplicativa sul prodotto-prezzo? Ottime comunque le Opera Grand Mezza sotto i 2000 euro.

• Thanks 1
Inviato
9 ore fa, saltato ha scritto:

i Vincent che mi ricordo li ha in vendita da almeno 2 anni

Giusta osservazione, che non porta da nessuna parte. Possiamo supporre che i prodotti Vincent offerti suonino male ? No. Quando diversi anni fa su questo forum raccontai per primo del Pioneer PD-50, l'accoglienza fu fredda. Per più di un anno penso che la Pioneer non ne abbia venduto che qualche pezzo, in Italia, e sul forum il discorso cadde miseramente. Oggi, se facciamo un sondaggio, il forum è pieno di persone entusiaste del PD-50. La persona del negozio torinese dove lo comprai, nuovo, all'acquisto mi disse : "come vuoi che suoni, per 525 euro ?". Fatti conto.

Il problema fondamentale è che troppi audiofili ascoltano o la targhetta del brand, o il cartellino del prezzo, con lo sconto.

Nient'altro. 

• Thanks 1
Inviato

@TetsuSan finora non ho trovato quasi nulla di mio interesse ("quasi"... guarda tu se per "colpa" tua non mi tocca comprare quel Pioneer PD50 da Di Prinzio!:classic_tongue:) ma trovo che questo thread sia un'ottima idea, anche se non tutte quelle segnalate sono offerte particolarmente interessanti e alcune rientrano nella normale scontistica applicata.

Inoltre, come è stato giustamente osservato, sarebbe bene mettere sempre un link o almeno il riferimento al sito, piuttosto che uno screenshot magari senza neanche una riga di commento...

Inviato
2 minuti fa, Tronio ha scritto:

questo thread sia un'ottima idea,

Ti ringrazio. Io ho postato quello che ho trovato. @mastergiven ha fatto una eccellente segnalazione. Il thread è aperto a tutti, quindi.....partecipate ! Non siate egoisti, condividete coi vostri colleghi forumer quello che ritenete un ottimo affare.

Inviato

Domanda.,....se è già stata fatta chiedo perdono.

Si segnala solo il nuovo?

Inviato
4 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Si segnala solo il nuovo?

Tendenzialmente solo nuovo, ma ex-demo e usati recentissimi secondo me trovano gradimento. Di altro mi sembra si parla diffusamente su altri thread, oppure se qualcuno vuole, si potrebbe pensare. Attenzione che il rischio di diventare un mercatino è elevato, e per questo esiste una sezione apposita. Vero è che un conto è vendere ed un conto è segnalare, ma meglio evitare che qualcuno possa pensare che ci siano interessi non propriamente spirituali in ballo. A mio modo di vedere, l'unico interesse dovrebbe essere la condivisione di informazioni potenzialmente utili ed oggettivamente vantaggiose. Vedasi Pioneer PD-50AE

• Thanks 1
Inviato
17 ore fa, TetsuSan ha scritto:

Giusta osservazione, che non porta da nessuna parte. Possiamo supporre che i prodotti Vincent

Ma non ho scritto che suonano male! Ne ho avuti 2 coppie di finali.

Il prezzo e basso perché li ha in vendita da almeno due anni !!