TetsuSan Inviato 11 Febbraio 2024 Autore Inviato 11 Febbraio 2024 35 minuti fa, saltato ha scritto: Ma non ho scritto che suonano male! Ne ho avuti 2 coppie di finali. Perdona se rispondo in maniera diretta : rispondo per ciò che scrivi, non per ciò che non scrivi. Li hai avuti ? Andavano bene ? Andavano male ? ( con tutte le varianti possibili ). Diccelo. Magari, unendo la tua idea alla mia segnalazione, ne esce qualcosa, per qualcuno, magari saranno i finali della sua vita.
saltato Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Suonano 🤣,ma i 6000€ di listino sono fuori mercato
TetsuSan Inviato 11 Febbraio 2024 Autore Inviato 11 Febbraio 2024 @saltato Meno male che hai scritto che NON suonano male. Vabbè !!!!
TetsuSan Inviato 14 Febbraio 2024 Autore Inviato 14 Febbraio 2024 Allora, questa è un'offerta che non si può rifiutare. Da prendere l'auto e partire di corsa. Impianto full NAIM : NDX2 + NAC282 + NAP250 DR + HiCAP DR + NAPSC ad euro 12.998,00 spedito ( sconto quasi 37% ). Poi non dite che non vi voglio bene !!!! https://www.auditorium.de/it/hi-fi/componenti/dispositivi-sorgente/impianti-completi/naim-focal-naim-10th-anniversary-edition-elettronica-naim
antonew Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 @TetsuSan il prezzo sarà anche onesto, di solito le nuove serie le trovi al 15% di sconto, su una vecchia e per di più un bundle sarebbe lecito attendersi tale scontistica come minimo. E' quando uno li propone usati al 40% del loro listino ATTENZIONE QUANDO SONO ANCORA A LISTINO e si sente chiedere ulteriori grossi sconti e valutare permute improponibili che la cosa non torna.
TetsuSan Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 @antonew Grazie per il tuo contributo. Devo dedurre che posso trovare (mi piacerebbe molto) un Naim Supernait 3 con il 35% di sconto ? Dove ?
antonew Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 1 ora fa, TetsuSan ha scritto: Supernait 3 con il 35% di sconto Se hai letto bene , ho parlato di serie uscita dal catalogo. Il SN3 lo è ancora. Ma non temere, ipotizzo lo troverai tra non molto quando uscirà il nuovo.
mastergiven Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Segnalo sconto iva Mediaworld su entry level Yamaha, Pioneer, Klipsch, Bose, Sonos. Viene tolta iva a prodotti giá scontati, ad esempio un As301 a 245 euro e un As701 a 491 euro.
Messaggi raccomandati