leosam Inviato 21 Gennaio 2024 Autore Inviato 21 Gennaio 2024 @domenico80 Ciao Mono amplificatori progettati da Salvatore sm63 per me,evoluzione della vecchia discussione del vecchio forum videohifi sui Dartzeel. 1
domenico80 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 ah , ok se si rifà la PCB potrebebro esserci diversi spunti interessanti
giulian27 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 4 ore fa, leosam ha scritto: @domenico80 Ciao Mono amplificatori progettati da Salvatore sm63 per me,evoluzione della vecchia discussione del vecchio forum videohifi sui Dartzeel. Non ci bastano due foto vogliamo saperne di più.
leosam Inviato 21 Gennaio 2024 Autore Inviato 21 Gennaio 2024 @domenico80 Il progetto e' gia' definito anche se nel tempo alcune cose sono state migliorate e perfezionate,ma io non sono un tecnico di elettronica per cui non mi addentro in cose @domenico80 Il progetto e' gia' definito anche se nel tempo alcune cose sono state migliorate e perfezionate,ma io non sono un tecnico di elettronica per cui non mi addentro in cose
leosam Inviato 21 Gennaio 2024 Autore Inviato 21 Gennaio 2024 @giulian27 ciao Con iI proseguimento dei lavori mettero' piu' foto e descrizioni😀👍👍
leosam Inviato 21 Gennaio 2024 Autore Inviato 21 Gennaio 2024 @domenico80 Scusami ma non capisco che problemi tecnici ci sono in questo forum,si blocca non riesco a scrivere piu' di tre righe post doppi ecc. Speriamo risolvino tutto.
Questo è un messaggio popolare. leosam Inviato 22 Gennaio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2024 Questi sono i coperchi dei due mono fatti con il taglio ad acqua.E' dal 2019 nel vecchio forum che avevo tutto pronto,ma molte vicissitudini, perlopiù di carattere fisico piuttosto importanti, hanno spostato sempre piu' in la' il completamento dei mono,fino ad arrivare ad oggi.Ed e' per questo che ho messo il "finalmente" nel titolo,e ringrazio Salvatore per aver avuto la pazienza di sapermi aspettare per tutti questi anni,e in verità ora non sto' piu' nella pelle perche' finalmente potro' gustarmeli nell'impianto!L'unica cosa positiva, di questi miei anni tribolati,e' che Salva nel frattempo ha potuto sperimentare e provare alcune soluzioni e alcuni componenti diversi che hanno elevato ancor di piu' le prestazioni del vecchio prototipo stereo sentito all'epoca. 3
domenico80 Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 belli . ma la circuitazione e relative alimentazioni sono cambiate ?
leosam Inviato 23 Gennaio 2024 Autore Inviato 23 Gennaio 2024 @domenico80 Sul circuito qualcosa e' stato modificato,ma questi sono segreti di Salva che solo lui conosce,ed io come ho detto ci capisco poco di elettronica.A parte qualche resistenza e l'Icel Mpl che e' risultato il migliore tra un lotto di contendenti,sono gli stupendi toroidali della Toroidy e i Mundorf M-Lytic AG a fare la differenza piu' grande.Nelle alimentazioni sono rimasti i 4 Kendeil da 47000uf 100v per mono perche' si sono rivelati ottimi.
domenico80 Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 OK. noi si è andati in ben altra direzione , ma , entrambe penso siano ok
leosam Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 @domenico80 Mi ricordo che avevi preso altre strade,mi piacerebbe sentire il risultato che hai ottenuto👍😀 Per quanto mi riguarda il primo finale uscito dalle mani di Salvatore nel 2019 era impressionante per qualità controllo e dinamica,con questi mono si pensa di ottenere un deciso passo avanti,conoscendo il progettista penso che mi sorprendera' ancora una volta!
maxxx Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Di che potenze stiamo parlando, giusto per avere un'idea?
leosam Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 @maxxx ciao Siamo sui 280W rms,ma di quelli seri e reali.In verita' per la dinamica e il controllo che ha sembrano molti di piu'.
domenico80 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 @leosam 11 ore fa, leosam ha scritto: mi piacerebbe sentire il risultato che hai ottenuto volentieri di dove sei ?
leosam Inviato 25 Gennaio 2024 Autore Inviato 25 Gennaio 2024 @domenico80 Provincia di Lecco,in Valsassina se la conosci.
domenico80 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 uhm , io di Piacenza Non stiam troppo distanti
Messaggi raccomandati