Vai al contenuto
Melius Club

I Mono diy by Salva sm63....finalmente!!!

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, leosam ha scritto:

Esternamente sono 50cm di profondita' 34cm in larghezza e 26cm

Dei bestioni appunto. :classic_biggrin:

1 ora fa, leosam ha scritto:

I case sembravano quasi sovradimensionati internamente,ma alla fine sono completamente occupati!

Si vede....speriamo suonino bene.

Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

....speriamo suonino bene.

Anche perché, dopo la credo non indifferente spesa, usarli per buttarsi al fiume mi parrebbero sprecati 😁

• Moderatori
Inviato

@Bazza  oddio si spera di no, di solito si prova su un tavolaccio collegando tutto e mettendo in funzione e se il caso eseguire dei ritocchi circuitali prima di passare ai chassis definitivi.

Inviato

@BEST-GROOVE  @Bazza  

Se suonano come il primo prototipo di questo progetto che provai per alcuni mesi tra il 2018 e 2019 sarei gia' completamente soddisfatto,visto che ai tempi surclasso' ampli molto blasonati e costosi,come ho gia' scritto nelle pagine precedenti,ma Salva dice sono migliorati a tutto tondo e non in modo trascurabile o poco evidente, comunque vedremo.Tra 10 o 15 giorni verranno comfrontati ai top di Aloia,li sara' senz'altro un banco di prova molto importante!!

• Moderatori
Inviato

@leosam  capisco....non ho seguito tutte le 15 pagine volevo sapere se trattasi di progetto circuitale sviluppato di sana pianta o è stato preso spunto da qualche prodotto commerciale o eso?

Inviato

@BEST-GROOVE

L'idea era partita nel 2018 nel vecchio forum Videohifi,c'era un thread molto lungo sui cloni Dartzeel in particolare, ma anche su altri marchi,e da li e' iniziato questo percorso.Poi Salvatore ci ha messo del suo e in questi anni ha ulteriormente aggiunto nuove idee e sviluppi,ma anche molti componenti sono stati sostituiti con altri piu' performanti.

• Moderatori
Inviato

@leosam   tutto chiaro, ricordo quelle discussioni.

Inviato
Il 17/4/2024 at 13:02, leosam ha scritto:

perche' pesano 10kg l'uno solo quelli!

solo ? 

lo immaginavo , alla fine risparmi sull'alluminio ...................:classic_wink:

Inviato
Il 17/4/2024 at 20:24, leosam ha scritto:

o qualcuno li provera' nel proprio impianto scrivero' senz'altro tutte le opinioni.

è qui che ti aspettiamo ! .........

• 3 settimane dopo...
Inviato

Novità?

I mesi di sviluppo non sono pochetti.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il 14/05/2024 at 18:38, leosam ha scritto:

@Dubleu ciao

I mono sono finiti gia' da una decina di giorni,devo solo fare pochi ritocchi estetici e poi potro' ascoltarli con calma.Penso che entro una quindicina di giorni verranno confrontati con i top di Aloia nell'impianto di Franco (Dufay),faremo una bella rece proprio qui.😃🔉

Quindi? 😛

Inviato
Il 14/5/2024 at 18:38, leosam ha scritto:

Penso che entro una quindicina di giorni

mmmmh .... ieri 14 maggio , oggi 9 giugno :

fatto il confronto ? :classic_wink:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Lacrimuccia per i mono che faticano?:classic_blush:

Inviato

@mla @Dubleu @domenico80 Ciao a tutti! Non c'e' nessuna lacrimuccia e nessun confronto ancora.

I mono sono a casa mia ma ancora inutilizzati,sto' facendo lavori di muratura nella stanza dedicata e dei contenitori esterni per i crossover perche' sono stufo di fargli prendere polvere e sono sempre a rischio di qualche colpo fortuito,tutto qui😀😉

Appena li provero' seriamente vi rendero' partecipi come promesso.