Dubleu Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 https://usato.audiograffiti.com/annunci/amplificatori-finali/283164/ Autocostruzione di pregio per finali mono. Ho posseduto per 3 anni Nc2ka e scaldano da morire. Qui uno di melius ha fatto dei case importanti tutti fresati, non anodizzati e bensì verniciati rosso Mercedes. Un errore su un progetto che ad un amatore porta a spendere facile facile 8 Mila euro. Capisco l'inesperienza dell'audiofilo, ma anche del costruttore etc. Fosse per me sabbiatrice, lucidata ed anodizzazione. Ma il materiale lo permette? Già case spessi non dissipano come alette ben fatte, più errori. Fra un case molto spesso e gli stessi ingombri in alette spesso la seconda soluzione è migliore. Pensate ad un coperchio di alluminio di 2 4 cm di spessore o un coperchio dissipante ad alette ben fatte.
leosam Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 Passo dopo passo l'assemblaggio continua👍👍
giulian27 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Il 26/1/2024 at 21:41, leosam ha scritto: @domenico80 👍👍 Infatti,un giorno organizziamo allora🙂🙂 Verrei volentieri anche io .
giulian27 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @leosam A proposito fa' , quanto potrebbe costare un case in alluminio anche più piccolo e semplice , il mio icepower 1200 scalda parecchio e il case in ferro non è il massimo
leosam Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 Anche i supporti per i grossi condensatori elettrolitici di alimentazione sono fatti!🙂🙂
leosam Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 2 ore fa, giulian27 ha scritto: Verrei volentieri anche io . Certamente Giuli, 2 ore fa, giulian27 ha scritto: @leosam A proposito fa' , quanto potrebbe costare un case in alluminio anche più piccolo e semplice , il mio icepower 1200 scalda parecchio e il case in ferro non è il massimo Ma ti servono anche i dissipatori o no?
domenico80 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 19 minuti fa, leosam ha scritto: Certamente Giuli, cioè , ognuno porta il suo .... finale ? .............
pro61 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 11 minuti fa, domenico80 ha scritto: cioè , ognuno porta il suo .... finale ? ............. Dai, che lo faccio anch'io una capatina in Valsassina.
giulian27 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 4 ore fa, leosam ha scritto: Certamente Giuli, Ma ti servono anche i dissipatori o no? Mi serve un contenitore che faccia da dissipatore visto che l'ice ha una piastra sotto in alluminio che a contatto col case scambia il calore.
leosam Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 Altri avanzamenti dei lavori di Salvatore
leosam Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 @giulian27 Prova a guardare su Hifi 2000 o Audiophonics.fr,ci sono molti case che potrebbero andare bene.
giulian27 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 2 ore fa, leosam ha scritto: @giulian27 Prova a guardare su Hifi 2000 o Audiophonics.fr,ci sono molti case che potrebbero andare bene. Già fatto 🤣
domenico80 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 @leosam scusa , ma cosa stai costruendo ? sembra un Abrahams
leosam Inviato 8 Febbraio 2024 Autore Inviato 8 Febbraio 2024 @domenico80 😅😅Il fatto e' che mi devono durare per tutta la vita,anche in caso di inondazioni,terremoti o cambiamenti climatici drastici!!👍😂😂
domenico80 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 ah , capito P.S. se ci si trova , dove e quando , io mi presenterò , o , se venite da me , io avrò un integrato ......... .... che peserà circa 12 chili , tutto compreso , ....... ........... inclusi i trafi , uno da 1000 ( mille ) watt , l'altro da 150 . e ...... butta ............. un bel 225watt su 8 , e 445watt su 4 ........... ........... poi , a 3,2 resistivi , saltano i fusibili , ma potrebbe tranquillo ......... buttare ......... poco meno di 900watt .............. lo so che i watt contano nulla , ma .......... se vengo io mi trascino 12 kg , in altri casi , nel tuo , circa 100 kg , roba da carrello elevatore o da Schwarzenegger tuttavia , anche se hai braccia e schiena .............. buone ..................... ......... io il brufen lo tengo fisso in casa
Messaggi raccomandati