domenico80 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 46 minuti fa, leosam ha scritto: poi organizziamo l'incontro. de che ! , de boxe ? .............. 1
Ornito_1 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @leosam 59 minuti fa, leosam ha scritto: @Ornito_1 ciao Non devi assolutamente scusarti,l'importante e' discutere e confrontarsi in amicizia senza andare oltre il tifo o l'opinione personale,anzi mi piacciono le persone che portano un certo costrutto positivo alla discussione. Saro' ben felice di farteli ascoltare,anche nel tuo impianto se non abiti troppo distante da me.👍👍 Grazie! Ne approfitterò ! 😄 1
domenico80 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @leosam una ficcanasata : quale pre utilizzi ?
giulian27 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 3 ore fa, leosam ha scritto: @giulian27 Ciao Giuli,hai trovato poi il case per I tuoi icepower? Per ora sono montati in un case di ferro ma è bruttino e come ti dicevo come dissipazione non è il massimo
giulian27 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 6 ore fa, Dubleu ha scritto: Qui ci conosciamo in molti, ho posseduto hypex nc2k mono per due anni e mezzo con vari o-amp Ho icepower 1200as1, ho avuto hypex in ogni derivazione, non confrontiamo mele con pere. I classe D arrivano dove possono, un altro icepower 1200as1 lo uso in 4 finali in bocca amplificazione e poverello fa ciò che può rispetto al signor hypex nc2k, che a sua volta fa quel che può tranne in pilotaggio rispetto classe AB di livello. Che poi anche hypex nc2k fa quel che può a pilotaggio rispetto un powersoft con dati targa ben inferiori. Leosam io e toro Italo usiamo powersoft sulle basse. Sulle alte ben meglio certi finali vecchia a scuola, nulla da dire. Personalmente ho venduto hypex nc2k per passare alla biamplificazione Hegel H4SE sulle alte e powersoft sulle basse. Molto più musicale, ora tutto più pieno e raffinato e molto più rigoroso. Neppure paragone. Icepower 1200as1 paragonato ad hypex nc2k è voto 6 contro 8. Le serie minori di hypex per me valgono meno di icepower. Il progettp di Leo è ottimo, tralasciamo classe D che va bene ma non così bene. Ok infatti non vedo l'ora di sentire i mono di leosam , comunque a me più delle mele o delle pere mi piacciono le ciliegie 🍒.
domenico80 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 nessuno cui piacciano le prugne ? 1 ora fa, leosam ha scritto: Un Audio Note M3 phono ok , grazie. Penso di aver inquadrato il sound che gradisci
Ornito_1 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 53 minuti fa, giulian27 ha scritto: Per ora sono montati in un case di ferro ma è bruttino e come ti dicevo come dissipazione non è il massimo Se ti interessa ti dico cosa/come ho fatto io. in PM
Toro Italo Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @leosam ...ti aspetto quando vuoi, basta che mi dici quando e ci organizziamo. E, per quanto riguarda il cibo, qui nelle lande del culatello non c'è che l'imbarazzo della scelta...
domenico80 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @Toro Italo ma sei di Parma o dintorni ?
domenico80 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @giulian27 di dove sei ? chiedo , perchè dalle mie parti farlo fare su misura in carpenteria , ma assai bene , costa poco
leosam Inviato 13 Febbraio 2024 Autore Inviato 13 Febbraio 2024 @domenico80 Abbiamo vissuto fino a 6 anni a 30mt. di distanza,ora siamo a 15km. al massimo.😀😀
leosam Inviato 13 Febbraio 2024 Autore Inviato 13 Febbraio 2024 @domenico80 Negli anni e' stato molto migliorato con trasformatori piu' performanti,in alcune resistenze,condensatori,cavetteria interna in argento Neotech e valvole di raddrizzamento e linea piuttosto buone,mi piace un suono corposo pieno e arioso i dettagli troppo aperti e spinti non mi fanno impazzire come in molti diffusori moderni.Questi sono i miei diffusori,composti da tweeter Esotar,medi Audiotechnology da 15cm.,midwoofer Seas Exotic e doppi FaitalPro 12hp1010.Poi in attivo con i Powersoft e dsp Xilica ho due reflex da 18" con i Bms 18n862.I cabinet sono stati fatti da me con strati orizzontali di betulla finlandese fenolica da 24mm. di spessore incollati uno sull'altro,internamente ho messo il Dynamat,i Dynaxorb e del tessuto in carbonio resinato .Logicamente i crossover sono esterni in appositi contenitori.La piastra sotto e' in acciaio da 1cm.Sono tutti in cassa chiusa a parte i due Faital con reflex a pavimento. 1
leosam Inviato 13 Febbraio 2024 Autore Inviato 13 Febbraio 2024 @Toro Italo Non vedo l'ora allora,per entrambe le cose!Ottima musica e buon cibo ci stanno decisamente bene insieme!👍👍
giulian27 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 1 ora fa, domenico80 ha scritto: @giulian27 di dove sei ? chiedo , perchè dalle mie parti farlo fare su misura in carpenteria , ma assai bene , costa poco Ciao come dice leosam siamo vicini vicini , provincia di lecco
giulian27 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 3 ore fa, Ornito_1 ha scritto: Se ti interessa ti dico cosa/come ho fatto io. in PM Ok grazie ogni suggerimento è gradito
leosam Inviato 13 Febbraio 2024 Autore Inviato 13 Febbraio 2024 Pannelli posteriori con tutte le connessioni
Messaggi raccomandati