pro61 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 7 ore fa, leosam ha scritto: entro fine mese saranno finiti e collaudati,poi organizziamo l'incontro Azzz, non vedo l'ora.
giulian27 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 1 ora fa, leosam ha scritto: @domenico80 Negli anni e' stato molto migliorato con trasformatori piu' performanti,in alcune resistenze,condensatori,cavetteria interna in argento Neotech e valvole di raddrizzamento e linea piuttosto buone,mi piace un suono corposo pieno e arioso i dettagli troppo aperti e spinti non mi fanno impazzire come in molti diffusori moderni.Questi sono i miei diffusori,composti da tweeter Esotar,medi Audiotechnology da 15cm.,midwoofer Seas Exotic e doppi FaitalPro 12hp1010.Poi in attivo con i Powersoft e dsp Xilica ho due reflex da 18" con i Bms 18n862.I cabinet sono stati fatti da me con strati orizzontali di betulla finlandese fenolica da 24mm. di spessore incollati uno sull'altro,internamente ho messo il Dynamat,i Dynaxorb e del tessuto in carbonio resinato .Logicamente i crossover sono esterni in appositi contenitori.La piastra sotto e' in acciaio da 1cm.Sono tutti in cassa chiusa a parte i due Faital con reflex a pavimento. Però non è giusto ,io nel vecchio forum non c'ero non so che schema o transistor usa lampli del tread ,qualcuno potrebbe dare qualche info ,dalle foto si vede che è una bestia ma mi piacerebbe avere più informazioni.
leosam Inviato 13 Febbraio 2024 Autore Inviato 13 Febbraio 2024 Sub in costruzione con un cabinet migliore di quello che ha fatto da "cavia" in mdf da 18mm., sempre in betulla fenolica da 30mm. e pannello anteriore da 60mm.,tre reflex da 13,4cm di diametro interno e lunghezza complessiva di 65cm. compreso ovviamente lo spessore del pannello anteriore. 1
domenico80 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 8 ore fa, giulian27 ha scritto: si vede che è una bestia ma mi piacerebbe avere più informazioni. la base di partenza è il Dartzeel 108 , ma riveduto @leosam a@@ .... ! , quel cabinet del sub ! Tuttavia abbiamo gusti hiend differenti Il mio aggeggio par essere l'esatto contrario del tuo ambo o trittico Il mio , pur non esponendo mai alcun spigolo o durezza è assai nervosetto 1
domenico80 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 8 ore fa, pro61 ha scritto: Azzz, non vedo l'ora. de magnà ? .............. 1
domenico80 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 @Toro Italo di Busseto ? allora propongo di .. mangiare..... ops , volevo dire ... ascoltare .......... , da te a cena ....... mangiare .......... ops , ascoltare ............da me che ............. lasciam stare i lecchesi d'la raspadura ............. sò barbari @giulian27 a@@ .... Lecco ... vabbè ad ogni modo se ci rifletti un istante circa carpenteria e relativi optionals , dimmi pure , sto a disposizione , anche perchè , per un Classe D , deve essere un giochino
Toro Italo Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 @domenico80 Ok, diciamo che prepariamo il fondo in attesa di accogliere i lecchesi...
sandrelli Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 16 ore fa, giulian27 ha scritto: Però non è giusto ,io nel vecchio forum non c'ero non so che schema o transistor usa lampli del tread ,qualcuno potrebbe dare qualche info ,dalle foto si vede che è una bestia ma mi piacerebbe avere più informazioni. Dartzeel amp schematic - build this? | Page 112 | diyAudio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 14 Febbraio 2024 Il 9/2/2024 at 07:00, domenico80 ha scritto: ma l'alluminio dalle tue parti , lo regalano ? dalle mie par di chiedere titanio Anche dalle mie parti ...esempio una barra di alluminio da 130mm. circa di diametro x 130/140 mm. circa di altezza mi era costata nel 2002 qualcosa come 60 euro più o meno e forse non non era nemmeno avional o corodal; d'accordo che dove mi ero fornito era l'unico della zona e pure ladro, ma non credo che 20 anni dopo e oltre l'alluminio lo omaggino come regalo di benvenuto.
giulian27 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 2 ore fa, sandrelli ha scritto: Dartzeel amp schematic - build this? | Page 112 | diyAudio Grazie 🙏
giulian27 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 3 ore fa, domenico80 ha scritto: @Toro Italo di Busseto ? allora propongo di .. mangiare..... ops , volevo dire ... ascoltare .......... , da te a cena ....... mangiare .......... ops , ascoltare ............da me che ............. lasciam stare i lecchesi d'la raspadura ............. sò barbari @giulian27 a@@ .... Lecco ... vabbè ad ogni modo se ci rifletti un istante circa carpenteria e relativi optionals , dimmi pure , sto a disposizione , anche perchè , per un Classe D , deve essere un giochino Si in effetti c'è chi lo mette in un contenitore 35x20 e 9 cm di altezza
Ornito_1 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 17 minuti fa, giulian27 ha scritto: c'è chi lo mette in un contenitore 35x20 e 9 cm di altezza Se parli dell’Icepower, io eviterei...😉
domenico80 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 46 minuti fa, giulian27 ha scritto: Si in effetti c'è chi lo mette in un contenitore 35x20 e 9 cm di altezza parola d'ordine è .... ventilare , sempre ventilare 1
leosam Inviato 14 Febbraio 2024 Autore Inviato 14 Febbraio 2024 @domenico80 @Toro Italo Voi preparate che io porto i mono da provare👍👍
pro61 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 @leosam se andiamo da loro, possiamo andate assieme. Porto anche il mio trabiccolo.
domenico80 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 @pro61 @leosam ociò che da me si rischiano ...........figure ............ solo liquida e files in alta definizione archi , soprani , opera .......... insomma , le peggio cose
Messaggi raccomandati