Questo è un messaggio popolare. bost Inviato 23 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2024 ...non so voi , ma io fin qua ci sono arrivato. E anche questa è fatta (le ultime parole famose)... 8
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 23 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2024 Un poco di panza..per il resto Auguri 4
garmax1 Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 21 minuti fa, bost ha scritto: non so voi , ma io fin qua ci sono arrivato. E anche questa è fatta (le ultime parole famose)... Ti avevo già fatto gli auguri nel thread cosa cucino. Ora te li rinnovo e ti invidio per essere arrivato in firmissina! La pancia è al top! 😂😂👌👌
Guru Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 Auguri! Complimenti per il look, alla tua età ci vuole un abbigliamento giovanile o stiloso per prendere le distanze dagli umarells che popolano bar e le transenne dei cantieri.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 23 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2024 Auguri, avevo pensato al compleanno di gilletti, poi ho visto meglio 5
melos62 Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 Tiziano auguri di cuore e complimenti per i pantaloni, non tutti avrebbero una personalità abbastanza forte da poterli indossare con disinvoltura.
bost Inviato 23 Gennaio 2024 Autore Inviato 23 Gennaio 2024 aggrasssie, cmq è stata una bellissima giornata e mangiato benissimo ( Antica Baracca Trebaseleghe) @melos62 ne ho diversi su questo genere, fatti fare perché attualmente si trovanoi pantaloni-grissino...evvabbè
Messaggi raccomandati