marcop999 Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Inviato 28 Gennaio 2024 17 minuti fa, giorgiocana82 ha scritto: Secondo me è uno dei suoi punti di forza. In precedenza avevo un ki pearl lite e onestamente non l'ho mai trovato esteso: il 30 è un altro pianeta (anche come prezzo). Secondo me il 30n rappresenta proprio un cambio netto col passato, iniziato con la serie 10 e affinato proprio con la serie 30. Anche io avevo un pear lite. Ti confesso che al tempo ascoltati in uno store il pearl e il per pearl lite. Alla fine scelsi il pearl lite al pearl, perchè nel pearl i bassi erano poco profondi, i medi erano in maggiore risalto e gli alti erano pò più chiusi. Costava quasi il triplo e non mi piaceva come suonava. Il 30n è di fatto il successore del pearl ma fortunatamente, come mi è stato detto anche da altri, non ha niente in comune con il pearl, soprattutto per quanto riguarda la larghezza di banda. Ora sono ancora più convinto che il 30n è il miglior acquisto da fare.
musicante Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 7 minuti fa, marcop999 ha scritto: il pearl e il per pearl lite Questi due lettori hanno come convertitori Il DAC CS4398 di Cirrus Logic, che è un classico convertito Delta/Sigma, mentre gli ultimi lettori (SA 10 - SA12 - 30N) hanno dei convertitori proprietari MMM-Stream che convertono, qualsiasi flusso in ingresso, in DSD. Quindi tecnologia diversa e di conseguenza suono diverso.
marcop999 Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Inviato 28 Gennaio 2024 Dimenticavo una domanda per i possessori del 30n: Ho contattato la Marantz e mi è stato detto che i nuovi modelli del 2023 (cd50n , ecc..) non supportano la funzionalità di windows media player "Trasmetti a dispositivo" che permette di riprodurre via wireless un file flac / wav da PC windows accessibile tramite tasto destro sul file che si vuole riprodurre. Sui lettori Marantz che ho posseduto fino adesso questa funzionalità è ancora operativa. Per caso mi sapete dire se anche con il 30n funziona ?
giorgiocana82 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Io uso audirvana, con mac, non uso PC, mi spiace.
Messaggi raccomandati