Symon Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Buongiorno, ho riacceso un giradischi Telefunken 1001s compact del ‘77; devo risolvere due cose. La prima chiedo che puntina consigliate perché è da cambiare, senza spendere un capitale grazie 😉 Ho due casse originali ma funzionano solo nella parte sinistra, non a destra. Scusate l’ignoranza ma può essere un fusibile dato che c’è ne sono due e li vedo ossidati quando l’ho aperto? grazie ancora.
lucaz78 Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Forse se fai spostare il thread in vintage room potresti trovare più "conoscitori" di questo giradischi. Io purtroppo non so che dirti,apparte che sicuramente dovrai fare un controllo e pulizia di meccanica e parti elettriche, per assicurarti che sia tutto ok.
Symon Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 Grazie provo a spostarlo. Non sapevo perché mi sono appena iscritto. Dentro l’ho pulito però ammetto che dato il valore non volevo spendere portandolo in negozio. Vediamo se spostandolo qualcuno mi risponde grazie.
lucaz78 Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 @Symon non puoi spostarlo tu, nel caso sia opportuno lo deve fare un moderatore. Riguardo le casse che non funzionano hai provato a scambiarle per capire se dipende da queste, dai cavi o dall'elettronica presente nel giradischi?
Messaggi raccomandati