Ultima Legione @ Inviato Mercoledì alle 21:27 Inviato Mercoledì alle 21:27 10 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Nel rivo ci sta qobuz connect? . Affermativo. . . 1
Ultima Legione @ Inviato Mercoledì alle 23:50 Inviato Mercoledì alle 23:50 . Opsss ...... sbagliato screen-shot nel post precedente!! .
yukatan Inviato Giovedì alle 14:59 Inviato Giovedì alle 14:59 17 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Affermativo. . . Dal tuo screenshot vedo che usi con Tidal, come qualità del suono, il massimo possibile. Ti aggancia perfettamente i file alla risoluzione indicata dalla piattaforma? Io all’inizio ho avuto problemi in questo passaggio e l’ho impostata su hi res direttamente.
Ultima Legione @ Inviato Giovedì alle 15:44 Inviato Giovedì alle 15:44 43 minuti fa, yukatan ha scritto: Dal tuo screenshot vedo che usi con Tidal, come qualità del suono, il massimo possibile. Ti aggancia perfettamente i file alla risoluzione indicata dalla piattaforma? Io all’inizio ho avuto problemi in questo passaggio e l’ho impostata su hi res direttamente. . Guarda in realtà è un problema che avevo notato al momento dell'installazione, ma che al dire il vero non ho mai approfondito con prove e tentativi nel dettaglio, in quanto normalmente uso AUDIRVANA STUDIO come Media Player di riproduzione che gestendo come End-Point il VOLUMIO Rivo Plus, tramite il Rendering UPnP, forza in qualche modo i propri set di configurazione compresa quindi, oltre ovviamente alla Profondità di Bit, anche la Frequenza di Clock nativa del files Hi-Res in riproduzione. . Ma la tua domanda è l'occasione per risvegliare questo mio vecchio proposito e fare qualche tentativo ripromettendomi di condividere le risultanze qui nel thread. . 1
yukatan Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @Ultima Legione @ Ho anche io la licenza di Audirvana, domani voglio provare ad interfacciare il Rivo vediamo che ne esce.
Ultima Legione @ Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 58 minuti fa, yukatan ha scritto: Ho anche io la licenza di Audirvana, domani voglio provare ad interfacciare il Rivo vediamo che ne esce. . Ottimo. . Usavo anche io la versione 3.5 ma volevo anche precisare che AUDIRVANA Studio è decisamente un passo più avanti come funzionalità, efficienza e anche Musicalità (opinione sempre rigorosamente IHMO ) grazie anche ad un importante ottimizzazione sia del programma stesso portato avanti negli anni, ma anche alle migliorie del suo dialogo funzionale con il Kernel del Sistema Operativo (io uso un PC in ambiente Windows). . E aggiungo che al VOLUMIO Rivo+ questo grande alleggerimento di lavoro e di processi del quale si sgrava funzionando da End-Point di AUDIRVANA STUDIO, deve evidentemente piacere non poco, restituendo una Musicalità che personalmente trovo più...... accattivante, piacevole e seducente anche rispetto allo stesso VOLUMIO. . L' unica nota stonata che dopo anni fatico ancora a mandar giù, è la cavolo di formula di abbonamento annuale invece dell'acquisto licenza. .
Messaggi raccomandati