Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Volumio - Volumio Rivo impressioni e feedback relativi ai prodotti del brand ed allo streamer

Messaggi raccomandati

Inviato
31 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto:

Dopo aver staccato il Cavo coassiale digitale, come ultima possibilità prova l'azzeramento alle Impostazioni di Fabbrica dal Menù "Impostazioni di Sistema" e riattacca solo il Cavo USB per connetterti al DAC.

Prova già fatta, grazie

Contatto l’assistenza 

Inviato

@anreed scusami per la domanda forse sciocca, ma hai usato la connessione identificata con USB DAC e non una delle altre due connessioni USB poste sul retro? verificato questo, ti posso dire che a me è capitato un paio di volte ed è bastato spegnere tutto - il Rivo dall'interruttore posteriore - e poi accendere prima il Rivo, attendere che il led frontale sia blu e poi accendere il DAC. in questo modo tutto è andato a posto. ovviamente sul DAC devi selezionare i'ingresso usb.

Inviato
13 minuti fa, peng ha scritto:

@anreed scusami per la domanda forse sciocca, ma hai usato la connessione identificata con USB DAC e non una delle altre due connessioni USB poste sul retro? verificato questo, ti posso dire che a me è capitato un paio di volte ed è bastato spegnere tutto - il Rivo dall'interruttore posteriore - e poi accendere prima il Rivo, attendere che il led frontale sia blu e poi accendere il DAC. in questo modo tutto è andato a posto. ovviamente sul DAC devi selezionare i'ingresso usb.

La porta era quella corretta e non solo ho spento ma anche ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Il problema è che non appare proprio la porta nel menu. Comunque ho scritto a Volumio. 
Grazie

• Melius 1
acusticamente
Inviato

Con il passaggio a ipadOs 26, su iPad, l’applicazione Volumio ha cominciato ad avere stranezze. Talvolta se aggiungo un album alla lista mi infila in fondo anche un pezzo a caso preso da altro album. Ogni tanto il pezzo in riproduzione si interrompe e tutto si blocca, per cui devo riavviare. Prima non succedeva mai.

Capita anche a qualcuno di voi con lo stesso sistema ?

• Sad 1