PippoAngel Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 @Berico in effetti io sono abbonato a Qobuz da anni e non ho mai utilizzato la loro app … per cui continuerò così indipendentemente da “Diretct / Connect” od altri ammennicoli vorranno inventarsi …
Berico Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 @PippoAngel Lo stesso vale per me, sul forum eversolo comunque sembra che si stiano dando una mossa, gli scienziati di Qobuz sembra stiano lavorando per il direct connect. È un peccato non poter utilizzare l’app nativa ha un sacco di informazioni in più.
stefano_mbp Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 39 minuti fa, Berico ha scritto: Comunque l’app auralic con Qobuz è fantastica è uguale se non meglio a quella originale 22 minuti fa, Berico ha scritto: È un peccato non poter utilizzare l’app nativa ha un sacco di informazioni in più. … prima dici che la app Auralic è “uguale se non meglio” ma poi dici che “la app nativa ha un sacco di informazioni in più “ … quale delle due?
Berico Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 19 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: prima dici che la app Auralic è “uguale se non meglio” ma poi dici che “la app nativa ha un sacco di informazioni in più “ … quale delle due? Entrambe, auralic ha un ottima app che uso settimanalmente nel negozio dove vado, tanto che pensavo che auralic fosse direct, è uguale, ma io a casa non ho un auralic come streamer per cui mi andrebbe bene Qobuz connect. E ancora mi sembra strano che non sia l’app di Qobuz a pilotare direttamente lo streaming nell’ auralic.
stefano_mbp Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 12 minuti fa, Berico ha scritto: E ancora mi sembra strano che non sia l’app di Qobuz a pilotare direttamente lo streaming nell’ auralic. Se usi Lightning DS (la app di Auralic) è evidente che non sia Qobuz … non ci sono dubbi
Gigino62 Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 Nessuno ha menzionato HiFi Rose: conosco lo streamer 250, ha qobuz, tidal e roon ready a quanto mi risulta
Berico Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 18 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Se usi Lightning DS (la app di Auralic) è evidente che non sia Qobuz … non ci sono dubbi Si ma pensavo ci fosse una sorta di collegamento diretto tra app Qobuz e Lightning quasi fosse un duplicato a questo punto, invece tanto di cappello se è frutto tutto di Auralic.
Messaggi raccomandati