Vai al contenuto
Melius Club

Volendo acquistare uno streamer che consenta di fare a meno del pc/laptop, a quali oggetti mi posso rivolgere?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Berico in effetti io sono abbonato a Qobuz da anni e non ho mai utilizzato la loro app … per cui continuerò così indipendentemente da “Diretct / Connect” od altri ammennicoli vorranno inventarsi …

Inviato

@PippoAngel Lo stesso vale per me, sul forum eversolo comunque sembra che si stiano dando una mossa, gli scienziati di Qobuz sembra stiano lavorando per il direct connect. È un peccato non poter utilizzare l’app nativa ha un sacco di informazioni in più.

Inviato
39 minuti fa, Berico ha scritto:

Comunque l’app auralic con Qobuz è fantastica è uguale se non meglio a quella originale

22 minuti fa, Berico ha scritto:

È un peccato non poter utilizzare l’app nativa ha un sacco di informazioni in più.

… prima dici che la app Auralic è “uguale se non meglio” ma poi dici che “la app nativa ha un sacco di informazioni in più “ … quale delle due? 

Inviato
19 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

prima dici che la app Auralic è “uguale se non meglio” ma poi dici che “la app nativa ha un sacco di informazioni in più “ … quale delle due? 

Entrambe, auralic ha un ottima app che uso settimanalmente nel negozio dove vado, tanto che pensavo che auralic fosse direct, è uguale,  ma io a casa non ho un auralic come streamer per cui mi andrebbe  bene Qobuz connect. 
E ancora mi sembra strano che non sia l’app di Qobuz a pilotare direttamente lo streaming nell’ auralic.

Inviato
12 minuti fa, Berico ha scritto:

E ancora mi sembra strano che non sia l’app di Qobuz a pilotare direttamente lo streaming nell’ auralic.

Se usi Lightning DS (la app di Auralic) è evidente che non sia Qobuz … non ci sono dubbi

Inviato

Nessuno ha menzionato HiFi Rose:

conosco lo streamer 250, ha qobuz, tidal e roon ready a quanto mi risulta

Inviato
18 ore fa, stefano_mbp ha scritto:

Se usi Lightning DS (la app di Auralic) è evidente che non sia Qobuz … non ci sono dubbi

Si ma pensavo ci fosse una sorta di collegamento diretto tra app Qobuz e Lightning quasi fosse un duplicato a questo punto,  invece tanto di cappello se è frutto tutto di Auralic.