Moderatori marillion Inviato 7 Maggio 2021 Moderatori Inviato 7 Maggio 2021 Girando in rete ho trovato diverse recensioni di questo produttore di cuffie Russo. Qualcuno di noi conosce il marchio e/o ha avuto modo di ascoltarle?
Barone Birra Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Io ne ho letto parecchie recensioni, tutte concordi sul fatto che siano ben suonanti, ottime tecnicamente e anche belle esteticamente (le ZMF russe? 😁 ).
Moderatori marillion Inviato 7 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Maggio 2021 @Barone Birra in effetti ..
gnagna1967 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Buonasera a tutti. Ho due Kennerton, una chiusa ( Magister) e una semiaperta (Odin modello 2019). Entrambe mi piacciono molto, suono piuttosto sul caldo, costruzione molto curata e con materiali ottimi. Per i generi che ascolto(vario rock, heavy e black) sono una scelta ottima. Unica pecca potrebbe essere il peso, circa 7 etti per la Odin. Oltretutto Vladimir Kazanzhi, il o uno dei titolari, è una persona squisita, sempre disponibile. Peccato che da noi non abbia distribuzione.
Moderatori marillion Inviato 7 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Maggio 2021 @gnagna1967 interessante. Posso chiederti dove le hai prese ?
Phaeton Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 in Francia hanno un grosso seguito, soprattutto tra chi ha ampli Halgo (ma non solo) e questo mi ha permesso di ascoltare diverse volte sia la Thror che la Thekk (che mi**ia di nomi). ottime cuffie, come gia' detto suono caldo (fin troppo per i miei gusti, ma io sono sordo), esteticamente davvero molto belle e ben rifinite, pesano parecchio. sul lato valvole si accoppiano IMHO molto bene con un SE veloce, diciamo un ottimo 2A3, forse meno con un 300B. se piace un suno morbido e caldo, sono una ottima scelta. . si possono trovare da Pierre (noto e molto serio negoziante francese, ha uno showroom che potendo ci resterei giorni ad ascoltare tutti i giocattoli) https://www.casques-headphones.com/portefeuille/Kennerton-c49575661
gnagna1967 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @marillion Ciao. Le ho acquistate da un negozio di Edimburgo gestito da un italiano, si chiama Audiophilia. Lui si chiama Carlo Marengo e mi sono trovato molto bene. Ho però il dubbio che, terminato il regime transitorio, non sia conveniente acquistare da UK.
Moderatori marillion Inviato 11 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 11 Maggio 2021 @gnagna1967 grazie. Temo di sì..
GiEffe1970 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @marillion Ciao a Te e a tutti gli altri...Ho una Kennerton Gjallarhorn JME (edizione speciale) che presenta la particolarità della costruzione “a tromba” come i diffusori....è una cuffia veramente fantastica (per le mie sgangherate orecchie) che alterno nell’ascolto con le ZMF Aeolus in una catena di tutto rispetto con Limetree Bridge (streamer), Sonnet Morpheus (dac) e Niimbus US4+ (ampli cuffie)...tornando alla Kennerton la consiglio per la naturalezza e il divertimento che fa scaturire... 1
Moderatori marillion Inviato 12 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 12 Maggio 2021 @GiEffe1970 delle Klipsch con l’archetto. 😀 Molto interessanti. 1
Zap67 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 10 ore fa, GiEffe1970 ha scritto: Limetree Bridge (streamer), Sonnet Morpheus (dac) e Niimbus US4+ (ampli cuffie) Giusto un primo impianto 😜
GiEffe1970 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @Zap67 ...un impiantino 😀...da Neofita che sono e mi ritengo, devo dire che sono giunto a tale formazione (dopo qualche cambio), a seguito di approfondimenti effettuati nel corso degli ultimi mesi...ma é pur sempre una verità il detto “più spendi, meno spendi”...alla fine il risultato è comunque appagante...In tutti e per tutti i sensi.
Zap67 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @GiEffe1970 ci credo, complimenti per l’ottimo impianto, ricordo quando hai scritto del Sonnet, mi fido che sia appagante per tutti i sensi e in tutti i sensi! 😃 1
Messaggi raccomandati