Vai al contenuto
Melius Club

Kennerton Headphones

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Girando in rete ho trovato diverse recensioni di questo produttore di cuffie Russo.

Qualcuno di noi conosce il marchio e/o ha avuto modo di ascoltarle? 

Barone Birra
Inviato

Io ne ho letto parecchie recensioni, tutte concordi sul fatto che siano ben suonanti, ottime tecnicamente e anche belle esteticamente (le ZMF russe? 😁 ).

Inviato

Buonasera a tutti. Ho due Kennerton, una chiusa ( Magister) e una semiaperta (Odin modello 2019). Entrambe mi piacciono molto, suono piuttosto sul caldo, costruzione molto curata e con materiali ottimi. Per i generi che ascolto(vario rock, heavy e black) sono una scelta ottima. Unica pecca potrebbe essere il peso, circa 7 etti per la Odin. Oltretutto Vladimir Kazanzhi, il o uno dei titolari, è una persona squisita, sempre disponibile. Peccato che da noi non abbia distribuzione.

• Moderatori
Inviato

@gnagna1967 interessante. 
Posso chiederti dove le hai prese ?

Inviato

in Francia hanno un grosso seguito, soprattutto tra chi ha ampli Halgo (ma non solo) e questo mi ha permesso di ascoltare diverse volte sia la Thror che la Thekk (che mi**ia di nomi). ottime cuffie, come gia' detto suono caldo (fin troppo per i miei gusti, ma io sono sordo), esteticamente davvero molto belle e ben rifinite, pesano parecchio. sul lato valvole si accoppiano IMHO molto bene con un SE veloce, diciamo un ottimo 2A3, forse meno con un 300B. se piace un suno morbido e caldo, sono una ottima scelta.

.

si possono trovare da Pierre (noto e molto serio negoziante francese, ha uno showroom che potendo ci resterei giorni ad ascoltare tutti i giocattoli)

https://www.casques-headphones.com/portefeuille/Kennerton-c49575661

Inviato

@marillion Ciao. Le ho acquistate da un negozio di Edimburgo gestito da un italiano, si chiama Audiophilia. Lui si chiama Carlo Marengo e mi sono trovato molto bene. Ho però il dubbio che, terminato il regime transitorio, non sia conveniente acquistare da UK. 

Inviato

@marillion

Ciao a Te e a tutti gli altri...Ho una Kennerton Gjallarhorn JME (edizione speciale) che presenta la particolarità della costruzione “a tromba” come i diffusori....è una cuffia veramente fantastica (per le mie sgangherate orecchie) che alterno nell’ascolto con le ZMF Aeolus in una catena di tutto rispetto con Limetree Bridge (streamer), Sonnet Morpheus (dac) e Niimbus US4+ (ampli cuffie)...tornando alla Kennerton la consiglio per la naturalezza e il divertimento che fa scaturire...

A11DA039-7171-43B9-A87F-54003F1E38C3.png

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

@GiEffe1970 delle Klipsch con l’archetto. 😀
Molto interessanti. 

• Haha 1
Inviato
10 ore fa, GiEffe1970 ha scritto:

Limetree Bridge (streamer), Sonnet Morpheus (dac) e Niimbus US4+ (ampli cuffie)

Giusto un primo impianto 😜

Inviato

@Zap67 ...un impiantino 😀...da Neofita che sono e mi ritengo, devo dire che sono giunto a tale formazione (dopo qualche cambio), a seguito di approfondimenti effettuati nel corso degli ultimi mesi...ma é pur sempre una verità il detto “più spendi, meno spendi”...alla fine il risultato è comunque appagante...In tutti e per tutti i sensi.

Inviato

@GiEffe1970 ci credo, complimenti per l’ottimo impianto, ricordo quando hai scritto del Sonnet, mi fido che sia appagante per tutti i sensi e in tutti i sensi! 😃 

• Thanks 1