mchiorri Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 4 ore fa, oscilloscopio ha scritto: se scaldi il liquido anche con la knosti spesso risolvi, perché il liquido caldo dilata leggermente le tracce e le spazzole asportano l'impurita'. certamente non si fa fatica a crederlo.....
Albertopardo Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Inviato 28 Gennaio 2024 @mchiorri si hai ragione.comunque il problema non erano i dischi ma i contatti ossidati tra testina e puntina
mchiorri Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 12 minuti fa, Albertopardo ha scritto: si hai ragione.comunque il problema non erano i dischi ma i contatti ossidati tra testina e puntina meglio così. Per la pulizia usi la Knosti?
Albertopardo Inviato 29 Gennaio 2024 Autore Inviato 29 Gennaio 2024 14 hours ago, mchiorri said: meglio così. Per la pulizia usi la Knosti? usavo ehehehe.Ho deciso che siccome i dischi non mi devono sopravvivere e la mia fine sarà lo streamer(lo so)li usero senza ritegno ehehe
Moderatori paolosances Inviato 2 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 2 Febbraio 2024 Si ringrazia chi ha partecipato attivamente con 22 commenti in topic. Considerando che sono stati pubblicati 18 post consecutivi OT -adesso non più visibili-,il thread non ha più ragion d'essere.
Messaggi raccomandati