il Marietto Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 18 ore fa, Guru ha scritto: È entrato nel forum l'ultima volta il 23 settembre anche @pino qualche tempo fà ricordava che Bungalow latitava da un pò... voglio credere che legga senza loggarsi .
Guru Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 A volte mi domando cos'abbia certa gente al posto del cuore.
Discopersempre2 Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 Quando stavo ai "domiciliari", vi leggevo da esterno.....ma nessuno ha aperto un thread del tipo: "Chi l'ha visto? Il povero Discopersempre!"😭 Un Discopersempre geloso🤪 e innamorato della Sciarelli🥰😘.
Guru Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 @Discopersempre2 Se non sbaglio @bungalow billha 84/85 anni, è per questo motivo che si chiedono sue notizie. 1
Guru Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 @Roberto M Si stanno chiedendo notizie di un amico che ha l'età che ho appena scritto, lo capisci che sei inopportuno e dovresti vergognarti o ti serve il disegnino? 1
Keegor Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 @Roberto M ma scrivilo in qualche altro 3d! Perché qui??
garmax1 Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: L’attinenza e’ data dalle brave persone che abbandonano questo e i troll che si materializzano, con migliia post all’attivo in pochi mesi e le peggiori espressioni razziste e antisemite. Se permetti Roberto, ci sono tante discussioni dove poter intervenire per denunciare questo tuo problema (ma anche di altri). In Questo post che richiama @bungalow billi tuoi appunti li trovo poco coerenti. Comunque ho scritto più volte in pvt senza mai ottenere risposta. Non conosco il luogo dove vive ritengo sia periferia nord ovest di Milano. Altro non so e un po me ne dispiaccio, per me è il Guru della cucina minimalista 😘❤️
Roberto M Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 1 minuto fa, Keegor ha scritto: ma scrivilo in qualche altro 3d! Perché qui?? Perché questo e’ un post sugli amici che purtroppo non scrivono più sul forum. L’attinenza, ripeto, e’ la correlazione tra le brave persone che scrivono poco o addirittura abbandonano con i troll neonati che occupano militarmente questo posto con migliaia di post disgustosi.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 27 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 2024 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Questo post che richiama a @bungalow billibill o tuoi appunti li trovo poco coerenti. Su questa cosa specifica hai ragione e per questo mi scuso con tutti. Anche a me piacerebbe tornare a leggere @bungalow bill. 2 1
garmax1 Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: brave persone che scrivono poco o addirittura abbandonano con i troll neonati che occupano militarmente Edit : Già chiarito con RobertoM. Post cancellato
Guru Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Su questa cosa specifica hai ragione e per questo mi scuso con tutti Alla buon'ora. Vedi cosa succede ad ignorare le persone?
garmax1 Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 4 minuti fa, Guru ha scritto: Vedi cosa succede ad ignorare le persone? Lo strumento più inutile e dannoso per un forum. Come parlarsi allo specchio
gug74 Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Lo strumento più inutile e dannoso per un forum. Come quello di dare la possibilità di incollare post e foto monotematiche a raffica che rubano solo banda e consumano lo scroll del mouse.
Guru Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: Come parlarsi allo specchio 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: Come parlarsi allo specchio Per chi è interessato alla sola propaganda e non al confronto, è uno strumento perfetto. 1
Messaggi raccomandati