Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2024 So che l’argomento potrebbe non essere di interesse generale, ma lo pubblico per farvi riflettere sulle improvvide conseguenze che certi atteggiamenti pregiudiziali possono provocare. Lui, il fidato compagno di vita, che certamente non si aspettava questo da me, é rimasto vittima di atti di bullismo che non avrebbe meritato. La ricerca del consenso sociale, del quieto vivere, il cercare di far parte del clan dei più forti al fine di alleggerire il peso di un’esistenza già faticosa, hanno determinato il tradimento e l’omologazione alla massa, di cui faccio atto di vergogna. Addio, borsello mio. Non mi meritavi, troverai qualcuno migliore di me e, ti prego, non prendertela con lui: gli zaini poco possono contro la massificazione dei consumi. Addio. 8
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 2 minuti fa, Panurge ha scritto: troppo signore. Ho ceduto senza dignità. Edit: sono tempi in cui bisogna mimetizzarsi… F.to Gaetano Frank 1
garmax1 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: So che l’argomento potrebbe non essere di interesse generale, ma lo pubblico per farvi riflettere sulle improvvide conseguenze che certi atteggiamenti pregiudiziali possono provocare. Lui, il fidato compagno di vita, che certamente non si aspettava questo da me, é rimasto vittima di atti di bullismo che non avrebbe meritato. La ricerca del consenso sociale, del quieto vivere, il cercare di far parte del clan dei più forti al fine di alleggerire il peso di un’esistenza già faticosa, hanno determinato il tradimento e l’omologazione alla massa, di cui faccio atto di vergogna. Addio, borsello mio. Non mi meritavi, troverai qualcuno migliore di me e, ti prego, non prendertela con lui: gli zaini poco possono contro la massificazione dei consumi. Addio. @mozarteumche dice di tutto questo?
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 26 minuti fa, Panurge ha scritto: Qui siamo persone serie Noi qui “Prima l’Italia e gli italiani”!
melos62 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 un pentimento e una conversione, seppur tardiva, sono sempre benvenuti. Ovviamente ciò non ti esonererà da un congruo periodo di purgatorio, e la punizione sarà quella del contrappasso per mostrare sincerità di adesione alla tua nuova vita, dovrai perculare a sangue per 12 mesi altri portatori di borsello. 1
Martin Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Qui troppo leggermente abbiamo usato il termine "borsellati", finché non ci toccava. Ma vedere coi propri occhi il proprio fedele compagno attaccato al chiodo per sempre, come fosse impiccato da quella cinghia che per anni aveva materializzato proprio la fedeltà e l'attaccamento al portatore... beh, un po' di magone lo mette... 1
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 4 minuti fa, melos62 ha scritto: perculare a sangue per 12 mesi altri portatori di borsello. Pure Giuda mi vuoi! Ma i trenta denari?
melos62 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Pure Giuda mi vuoi! Ma i trenta denari Dovrai riporli nelle tasche della giacca, non avendo più borselli 1
extermination Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Non m'intendo di borselllati ma un "normale" zainetto con PC e scartoffie da lavoro utilizzato per il tragitto in auto casa-azienda non credo che sia ricompreso nell'accezione negativa del termine che sottintende particolari e poco nobili caratteristiche intrinseche del borsellato. O sbaglio?!
melos62 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 @extermination lo zaino è un criptoborsello, stiamo border border line, tuttacva meglio del borsello o del marsupio 1 1
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: criptoborsello Mi hai scoperto maledetto Carter. Edit: comunque la foto inganna, è quello da fighettini giusto il necessaire, compreso Mac e Iphone. 1 1
Panurge Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: marsupio Il miglior amico dell'ingegnere 1
melos62 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi hai scoperto maledetto Carter. Edit: comunque la foto inganna, è quello da fighettini giusto il necessaire, compreso Mac e Iphone. È come il metadone 1
Messaggi raccomandati