Membro_0022 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Adesso, Panurge ha scritto: Il miglior amico dell'ingegnere Dici che devo uscire con un canguro al guinzaglio ? Non sarà facile, ma posso provarci.
Membro_0022 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Lui, il fidato compagno di vita, che certamente non si aspettava questo da me, é rimasto vittima di atti di bullismo che non avrebbe meritato. La ricerca del consenso sociale, del quieto vivere, il cercare di far parte del clan dei più forti al fine di alleggerire il peso di un’esistenza già faticosa, hanno determinato il tradimento e l’omologazione alla massa, di cui faccio atto di vergogna. Addio, borsello mio. Non mi meritavi, troverai qualcuno migliore di me e, ti prego, non prendertela con lui: gli zaini poco possono contro la massificazione dei consumi. Addio. Grande ! Finalmente un thread che non stimola o addirittura scatena veementi gesti apotropaici (altrimenti detti "grattata dei cogl..."), bravo !
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Finalmente un thread che non stimola o addirittura scatena veementi gesti apotropaici (a Ehm, non capisco bene se è una criptoironia ma ringrazio con affetto
melos62 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: Qui siamo persone serie Ma è un modello da prete, "the last travel limited edition" in genere lo danno con il kit per le estreme unzioni 🥸
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 26 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2024 Col cardigan a rombi come siete messi ? 1 3
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 2 minuti fa, Martin ha scritto: cardigan a rombi c Camicie a quadri va bene lo stesso ?
Martin Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 31 minuti fa, Panurge ha scritto: Il miglior amico dell'ingegnere Parrà strano, ma una volta ero in grado di riconoscere gli ingegneri dall'outfit indovinandone 3 su 4. Tra questi però scovavo gli elettrotecnici con precisione, quasi assoluta se erano over 40. La comparsa dei gestionali ha scompaginato le carte, sono in grado di assumere qualsiasi aspetto !
Moderatori paolosances Inviato 26 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 26 Gennaio 2024 @lufranz la vedo dura...
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 15 minuti fa, melos62 ha scritto: the last travel limited edition" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 26 Gennaio 2024 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Addio, borsello mio. Non mi meritavi, troverai qualcuno migliore di me Quindi da quanto si apprende lo hai piazzato su Vinted dannato traditore di borselli? 🤔
Membro_0022 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ehm, non capisco bene se è una criptoironia ma ringrazio con affetto No no, dico sul serio. Apri la maggior parte degli altri thread e ci trovi gente incaz... col governo, col vicino di casa, col supermercato, con quel che gli capita a tiro. Oppure chi profetizza l'annullamento dell'umanità per la guerra, il clima, il meteorite, gli italiani, il traffico o chissà cosa. Tutta roba da grattarsi dopo le prime righe, se uno non decide di farla finita subito e risparmiarsi le atrocità paventate. La volta che fra tutti 'sti portasfiga ci si imbatte in uno meno cupo degli altri, anzi "leggero", va apprezzato.
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: lo hai piazzato su Vinted Se interessa faccio ottimo prezzo. É un borsello leale e fedele. Potrei anche regalarlo se trova una casa affettuosa.
Panurge Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: è un modello da prete Me ho regalato mia moglie, dici che alludeva a qualcosa....
melos62 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 10 minuti fa, Panurge ha scritto: Me ho regalato mia moglie, dici che alludeva a qualcosa.... Penso più alla funzione spaventapassere
Panurge Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 4 minuti fa, melos62 ha scritto: spaventapassere Ecco perché, è colpa dello zaino..
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 23 minuti fa, Panurge ha scritto: Ecco perché, è colpa dello zaino.. Quindi io adesso acchiappo come una vestia?
melos62 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Già l'audiofilia è lo zampirone della gnagna, voi ci aggiungete il borsello/zaino che è cone l'aglio per i vampiri... 2
Messaggi raccomandati