Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 14 minuti fa, melos62 ha scritto: voi ci aggiungete il borsello/zaino Asso, ti sei allargato. Allora è un fatto etnico/bancario, altro che borsello! Ecchemischia bisogna avere ? Questo assomiglia a quello dei bersaglieri. Non vorrai che compri quello degli alpini?!😱
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 26 Gennaio 2024 58 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se interessa faccio ottimo prezzo. fossi un geometra come potrei NON AVERE il borsello? Ma non è la mia professione.
ferrocsm Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Ma sta appeso nel tinello maron e il proprietario è geometra, quindi nulla a che fare con il classico?
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: fossi un geometra come potrei NON AVERE il borsello? Ma non è la mia professione. Mai una gioia 😐
Martin Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Camicie a quadri va bene lo stesso ? Purché non siano troppo piccoli
Questo è un messaggio popolare. Robbie Inviato 26 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2024 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Addio, borsello mio Vecchio borsello, senti, io resto al pian, tu ascendere il sacro monte or devi. Le mie grazie ricevi. 1 4
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 32 minuti fa, Robbie ha scritto: Vecchio borsello, senti, io resto al pian, tu ascendere il sacro monte or devi. Le mie grazie ricevi. Ci sarebbe anche: Addio, borsello, addio, che l’armata è sempre qua, e se ti tenessi io, sarebbe una viltà… Non pianger mio tessoro, forse lo zaino butterò, ma se invece prima moro, solo a te penserò…. 1
Membro_0022 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: Già l'audiofilia è lo zampirone della gnagna, voi ci aggiungete il borsello/zaino che è cone l'aglio per i vampiri... Se ci fa piacere possiamo anche pensare che sia tutta colpa di sterei [plurale di stereo] e borselli, ma ho paura che con o senza borsello la situazione non cambi un gran che.
Membro_0022 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Al principio dei tempi il dio Budello decise di far dono ad ogni uomo ed ogni donna di borselli e chiavi di borsello in numero eguale: borselli agli uomini, chiavi di borsello alle donne. Fece tuttavia in modo che ad ogni borsello corrispondesse una sola chiave e viceserva, poi li confuse gettandoli sulla terra. Da allora gli esseri umani di sesso opposto si cercano senza posa, nella speranza di trovare colui, o colei, che il fato destinò ad essere loro compagno per la vita. https://elioelestorietese.it/canzoni/uomini-col-borsello-ragazza-che-limoni-sola/#:~:text=Al principio dei tempi il,li confuse gettandoli sulla terra. Resta sempre il dubbio suscitato dalle parole del grande Elio: è un borsello di vero budello oppure in finto bue ?
criMan Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 ma esistono anche poesie per i poveri mariti a cui e' stato regalato un borsello dalla moglie?
Max440 Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 @Gaetanoalberto Ho solo una parola... TRADITORE! 1
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 27 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 2024 10 ore fa, criMan ha scritto: ma esistono anche poesie per i poveri mariti a cui e' stato regalato un borsello dalla moglie? D'improvviso ti rammenti Di quel dono inaspettato. Può sembrare un atto bello, Per serbare i bei momenti D'un amore ricambiato. Ma, ricordati, il borsello Più degli altri sentimenti, Della moglie il premierato È il simbolo e il suggello. 3
Gaetanoalberto Inviato 27 Gennaio 2024 Autore Inviato 27 Gennaio 2024 @criMan Un borsello ti ho donato, mio amato! Uno bello. Quello griffato E ti ho adorato. Orpello, per essere osservato, ed invidiato! 2
melos62 Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 O cinghiolo Che mi onusti la clavicola Sei tu legàm d'amore O di schiavitù la briglia?
melos62 Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Dante Alighieri vi fa un baffo Qui sono ottonari e poi a metro libero, il borsello è un portato dei tempi moderni
Gaetanoalberto Inviato 27 Gennaio 2024 Autore Inviato 27 Gennaio 2024 Fascia d’onore, d’amore segno, d’ingegno cuore. Non ti curare, d’altrui sdegno, ed ingrato livore. Ma guarda, e passa!
melos62 Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 @Gaetanoalberto noto i segni di una recrudescenza borsellistica.
Messaggi raccomandati