Gaspyd Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Ne esistono? Mia sorella mi ha chiesto il La Panthère parfum di Cartier Non l'eau de parfum e né tantomeno l'eau de toilette ma proprio il parfum Non riesco proprio a trovarlo 😤 L'avrei preso sul sito ufficiale Cartier ma proprio il parfum risulta non disponibile 🙄 Nelle profumerie che conosco non trattano Cartier ed online temo in qualche falso fatto bene (anche perché a me potrebbero fregarmi facilmente) Suggerimenti?
garmax1 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 2 ore fa, Gaspyd ha scritto: Non l'eau de parfum e né tantomeno l'eau de toilette ma proprio il parfum Invoco la presenza di @Aklaper conoscere la differenza tra i tre...
Gaspyd Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Inviato 28 Gennaio 2024 @garmax1 guarda nemmeno io sapevo in cosa si differenziassero a malapena riesco a pronunciarli poi mia sorella mi ha dato questo ... . 1
redpepper Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Online si trova qui https://www.mabuprofumerie.it/la-panthc3a8re-3432240504319-c.html dovrebbe essere affidabile avendo anche presenza fisica sul territorio. Sembra ok anche su trustpilot https://it.trustpilot.com/review/mabuprofumerie.it 1
goerzer05 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Lo trovi, lo trovi. Io ho solo googlato e in 2 secondi l'ho trovato. I siti di alcune profumerie fisiche, la sezione italiana di note profumerie web. Più economici che in negozio. E' presente nei primi 3 negozi web che ho consultato e nei quali compro spesso (nell'ordine Casadelprofumo, Notino, Makeup) 1
Gaspyd Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Inviato 28 Gennaio 2024 @goerzer05 conoscevo solo Notino ma solo per averlo "incontrato" spesso su Google .. mai acquistato. Io quasi quasi mi fionderei su "casadelprofumo" sembrerebbe ben recensito e poi se tu ci compri spesso è sicuramente affidabile. Anche perché è l'unico ad avere quello che cerco. Notino lo da come non disponibile mentre makeup ha l'eau de parfum Oppure il sito linkato da @redpepper anche lì sembra disponibile (anche se un pò più caro) Curioso però che lo shop ufficiale Cartier non lo ha disponibile mentre si trova altrove ...
argonath07 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 9 ore fa, Gaspyd ha scritto: Io quasi quasi mi fionderei su "casadelprofumo" Ho acquistato sul loro sito qualche giorno fa diversi profumi, devono ancora arrivare, ma ddlle recensioni ne parlano bene (anche su un forum di profumi che seguo...) 9 ore fa, Gaspyd ha scritto: Curioso però che lo shop ufficiale Cartier non lo ha disponibile mentre si trova altrove ... Questo può dipendere dal fatto che il profumo sia fuori produzione
argonath07 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 @Gaspyd Alla fine l'hai preso? Se sì su quale sito?
Akla Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 Il 28/1/2024 at 17:36, garmax1 ha scritto: Invoco la presenza di @Aklaper conoscere la differenza tra i tre... Sorry xfiles access denied
garmax1 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 27 minuti fa, Akla ha scritto: Sorry xfiles access denied Ho capito, non conosci la differenza. Prova a chiedere a Uatneiauston
Akla Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Ho capito, non conosci la differenza. Prova a chiedere a Uatneiauston Access denied ...sorry
Gaspyd Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 ehm ... neanche a farlo apposta porpio quello che cerco ... mi sa che lo prendo altrove .
Gaspyd Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 Il 29/1/2024 at 09:28, senek65 ha scritto: su www.rossiprofumi.it c'è. 80 € sembrerebbe di si in tre formati 25 - 50 e 75 quello da 80€ è il primo ma 25ml è veramente microscopico ... da 75ml lo vendono 154€ A me va bene x carità ho solo il timore di incappare in falsi tutto lì se solo lo shop cartier lo avesse disponibile non avrei questi timori ...
senek65 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 @Gaspyd ci lavora un mio carissimo amico. Hanno anche una marea di negozi fisici. Io sarei tranquillo. 1
Gaspyd Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 https://www.cartier.com/it-it/cofanetto-la-panthere_cod1647597306260044.html#dept=EU_La-Panthere Però ho trovato questo... Sembrerebbe contenere il profumo in formato da 75 oltre ad altre cianfrusaglie che alle donne sicuramente piaceranno 🤔 Quasi quasi 15 minuti fa, senek65 ha scritto: Io sarei tranquillo Grazie per il feedback
redpepper Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 @Gaspyd Ma il cofanetto contiene eau de parfum non parfum nel post iniziale chiedevi parfum. P.S.: anche la recensione che hai postato si riferisce a eau de parfum
Gaspyd Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 15 minuti fa, redpepper ha scritto: Ma il cofanetto contiene eau de parfum non parfum nel post iniziale chiedevi parfum. P.S.: anche la recensione che hai postato si riferisce a eau de parfum A me sembra di capire che contiene il profumo Copio e incollo "All’interno: un profumo 75 ml, un’Eau de Parfum vaporizzatore da viaggio 10 ml e un latte per il corpo profumato della collezione La Panthère." Per la recensione invece hai ragione...
Messaggi raccomandati