gibraltar Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Per me che la indosso è sinceramente mortificante sapere che chi porta le stellette e, inoltre, ha la responsabilità di garantire il rispetto della legalità, avendo giurato fedeltà alla Repubblica ed alla sua Costituzione e leggi, possa permettersi di fare un'affermazione come quella del carabiniere. Soprattutto nell'esercizio delle sue funzioni. Ormai il danno provocato in tanti anni comincia ad assumere effetti inquietanti. Triste, molto triste. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/01/29/mattarella-non-e-il-mio-presidente-carabiniere-trasferito_45aaedc9-f077-4fa1-b5d3-91f95ba8216a.html 2
senek65 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Le uniformi le indossano le persone: non sempre queste ne sono all'altezza. 1
ferrocsm Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 3 minuti fa, gibraltar ha scritto: Triste, molto triste. Ti riferisci al carabiniere che non avendo votato Mattarella non si ritiene perciò rappresentato da un presidente che non è il suo?
LeoCleo Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Nell’era dei telefonini, più si tace, meglio é.
Velvet Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: non avendo votato Mattarella È talmente avanti che vive in un sistema dove vige l'elezione diretta del PdR 2
LeoCleo Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 4 minuti fa, ferrocsm ha scritto: che non avendo votato Mattarella Oltre che Carabiniere, come doppio lavoro fa il Senatore o il Deputato. Dai, un po’ di umana pietà.
ferrocsm Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Nell’era dei telefonini, più si tace, meglio é. Perché prima invece no? Io da un carabiniere in tempi di telefoni siano essi cellulari o a gettone mi aspetterei altri comportamenti.
crosby Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 tutti vogliono il loro momento di celebrità, questo adesso lo trasferiscono in barbagia
LeoCleo Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Perché prima invece no Prima le cazzate, le parole soprappensieri, le uscite infelici, gli sbrocchi si disperdevano rapidamente al vento. Oggi vengono impressi su audio/video e rimbalzano all’infinito.
ferrocsm Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Prima le cazzate, le parole soprappensieri, le uscite infelici, gli sbrocchi si disperdevano rapidamente al vento. Mhhh! Allora stai allineato e coperto che anche con questo mezzo che stiamo usando io e te pensieri parole uscite entrate e sbrocchi si depositano a terra e il PD poi te ne chiederà conto.
LeoCleo Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @ferrocsm l’unica cosa a terra è il PD! Spero di non scivolarci…
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 30 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2024 attenzione anche a non pestarlo 3
gibraltar Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 53 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ti riferisci al carabiniere che non avendo votato Mattarella non si ritiene perciò rappresentato da un presidente che non è il suo? Si. Nemmeno io l'ho votato. E neanche tu. Ma è comunque il nostro Presidente della Repubblica. Che tu ed io se ne condivida o meno l'operato. Anche chi non ha votato alle ultime elezioni non ha dato alcuna preferenza per questo Parlamento, che ha comunque espresso un Governo che comunque governa tutti i cittadini, loro compresi (anche se ogni tanto qualche rappresentante pare dimenticarsene, credendo di governare solo i propri elettori, ma questa è un'altra storia...).
Guru Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Ognuno interpreta l'uniforme alla sua maniera... Ricordo quando facevo le elementari che il capo bidello, Alvaro, ne indossava una, e prendeva molto sul serio il suo lavoro. Ci sono poi politici di spicco che hanno indossato l'uniforme delle SS, chissà con quale spirito lo facevano.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 30 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2024 ha sbagliato totalmente. Doveva essere congedato con ignominia per tradimento del suo giuramento. Il PdR è il capo delle forze armate, un carabiniere è un militare, deve cieca obbedienza. Ma che scherziamo, ora un soldato si permette di decidere se si riconosce o meno… doveva fare l’impiegato alla motorizzazione 10
Velvet Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 16 minuti fa, Jack ha scritto: doveva fare l’impiegato alla motorizzazione No ti prego, fanno già abbastanza danni senza avere certi fenomeni.
Panofsky Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 se ci sono i preti che non riconoscono il papa, che è stato scelto direttamente da dio... c'è spazio per la qualunque
Messaggi raccomandati