pfsoft Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Lo stesso oggetto (stesse fotografie) viene proposto in due inserzioni da persone e luoghi diversi. https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-hifi-telefunken-a50-vintage-cremona-480275734.htm https://www.ebay.it/itm/204452487220 Possibile? E se si, perchè?
dago Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 A me non sembra lo stesso: quello su Subito è più rovinato.
pfsoft Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 O forse cambia la risoluzione delle fotografie, rimane il sospetto per il fatto che la "sceneggiatura" sembra essere proprio la stessa.
what Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Quello di Cremona ha prestato il telo rosso a quello di Novara per fare le foto. Le due province non sono molto distanti,forse lui si trova nel mezzo,quindi per praticità in questo modo l'annuncio copre una zona più vasta.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 30 Gennaio 2024 due oggetti identivi possono essee proposti dallo atesso venditore su 2 o più siti differeti, ma se il vnditore è diverso e sopratutto i prezzi sono molto diversi la prima cosa che mi viene in mente è che solo un oggetto è in vendita dell'altro è in vendita solo la foto ma forse son troppo maligno io
LaVoceElettrica Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 E chiederlo direttamente al venditore/venditori?
Moderatori paolosances Inviato 30 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2024 Qualcuno è interessato all'acquisto?
what Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Ho visto i loro annunci su i rispettivi siti,sono differenti quindi probabile che uno dei due ha scopiazzato le immagini in rete,dico probabile...spero non venda immagini...
Moderatori paolosances Inviato 30 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2024 @what è proposto anche come complemento d'arredo retro'.
Moderatori paolosances Inviato 30 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2024 1 ora fa, what ha scritto: Quello di Cremona ha prestato il telo rosso Le pieghe da stiratura del telo sembrano le medesime nelle due inserzioni
what Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 2 minuti fa, paolosances ha scritto: proposto anche come complemento d'arredo Allora può anche essere vuoto all'interno!
what Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 2 minuti fa, paolosances ha scritto: pieghe da stiratura del telo sembrano le medesime nelle due inserzioni Era una battuta
Moderatori paolosances Inviato 30 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2024 @what immagino. La mia, una osservazione.
Membro_0022 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 1 ora fa, dago ha scritto: quello su Subito è più rovinato. Infatti, ha svariati graffi che nell'altro non ci sono.
hiroshi976 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 A prescindere dalle foto, analizzando i due annunci salta subito all'occhio la serietà delle inserzioni. Il venditore ebay ha un profilo da venditore decisamente serio. Anzi molto più che serio! Su subito, il venditore offre la vendita tramite il canale di subito, che presuppone la vendita, la spedizione da parte del venditore e solo a conferma ricezione da parte dell'acquirente, il versamento della somma al venditore. Inoltre, anche il profilo del venditore "subito" non è male.
Moderatori paolosances Inviato 30 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2024 In premessa ,pubblicare su diversi siti significa aver un maggiore ventaglio di possibili acquirenti,nulla di male. In questo caso ,i due apparecchi sono offerti a due prezzi diversi. Soltanto noto come curiosa la circostanza dei due teli rossi che fungono da fondoscena,sembrano uguali nelle pieghe
ediate Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Nell'inserzione su ebay sotto il cavo di alimentazione c'è il numero di serie - leggibile - dell'apparecchio. Basterebbe chiedere al venditore di subito di fotografarlo bene; si intravvede un pezzettino di etichetta, ma non il numero per intero. I due oggetti comunque mi sembrano diversi, può anche darsi che sia lo stesso venditore che, su due canali distinti, vende due apparecchi uguali ma in condizioni estetiche molto differenti (peggiore quello su subito). Io ho due finali Rotel assolutamente identici tra loro... se li volessi vendere magari tenterei sia su un canale che su un altro, non ci vedo nulla di male. 1
Moderatori paolosances Inviato 30 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 30 Gennaio 2024 @ediate condivido la tua ipotesi, se volessi vendere i miei due Phase Linear PL 400,opterei per più canali commerciali.
Messaggi raccomandati