Vai al contenuto
Melius Club

Ilaria Salis: in carcere preventivo in Ungheria dal febbraio 2023

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
38 minuti fa, andpi65 ha scritto:

interessante" è  quello che emerge ed è emerso da questa discussione. 

Cioè cosa?

analogico_09
Inviato
21 ore fa, widemediaphotography ha scritto:

Nella RPC, dove spesso mi reco, se mi trovassero con un manganello... pregherei per essere trasferito nelle carceri disumane ungheresi (altro che catene al collo). Mi son ben informato nel caso malaugurato che dovessi essere arrestato quale sarebbe il trattamento a me riservato. Ilaria Salis è stata proprio così sprovveduta da non sapere che: 
"Paese che vai usanza che trovi", "Chi per mari va pesci piglia" oppure "Uomo avvisato è mezzo salvato"...?

Certo, ma vale anche paese che vai usanza di ritrovarti il manganello rifilato in... in borsa potresti trovare. Oh.., non è fantascienza, è successo e succede nei paesi illiberali. Dimostra che non sia vero anche nel caso della Salis che non mi pare abbia le phisique du role del picchiatore palestrato dove l'aggredito che non ha sporto denuncia avendo ricevuto una ferita trascurabile, ammesso e non concesso (ma è stato appurato?) che la Salis fosse del gruppo feroci picchiatori di nazisti agnellini.   

Inviato

@analogico_09Non è stato contestato dalla difesa il sequestro del manganello ma piuttosto è stato giustificato il suo possesso per difesa personale. Per limitarci ai fatti che riportano i media senza farci su i ricamini di convenienza alla  bisogna ( Il phisique du role ,  una ferita trascurabile,  ecc. ecc.  )

Te vorrei proprio  veddè se mentre sei a  spasso  capitasse a te questo: 

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/primadidomani/le-immagini-dellaggressione-ai-neo-nazisti_F313089701016C03

( con riferimento " all'interessante" che emerge da questa discussione e  per piglià due piccioni con una fava )

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      mattia.ds
      mattia.ds ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44