Vai al contenuto
Melius Club

Ilaria Salis: in carcere preventivo in Ungheria dal febbraio 2023

Messaggi raccomandati

tanto mica la processano qua

a parte il discorso dell' immunità che non so come funziona, se è assente la processeranno in ungheria in contumacia. poi riconosciuta colpevole se le scade il mandato boh i vent' anni se li farà la o più probabilmente qua se non la estradano.

10 minuti fa, audio2 ha scritto:

poi riconosciuta colpevole se le scade il mandato boh i vent' anni se li farà la o più

probabilmente qua se non la estradano.

Uno stato serio non estrada in un altro che non offre determinate garanzie. Pensa alla Francia che addirittura non estradava i terroristi e agli USA che si sono inguattati il tizio del Cernis e volevano fare la stessa cosa con i due che hanno accoltellato il carabiniere o con la ragazza del delitto di Perugia. E parliamo di Italia che non è l'Ungheria, anche se tu, mi pare di capire,non sei tanto convinto.

3 ore fa, Panurge ha scritto:

Asfaltata, purgata e se possibile umiliata, c'è a chi piace, fidatevi.

No Panu , sei fuori strada se mi permetti . Io ho contestato il giustificare una aggressione violenta ( 8 contro 1) ad uno che stava camminando per strada.

Era lei non era lei non ci azzecca e oltretutto se fosse o non fosse lei quella con la giacchina rosa non lo possiamo dimostrare  ne io ne quelli altri che la hanno presa come appiglio sta cosa ( per rispondere a qualche domanda fattami ) e non è il punto ( anche se io  un manganello retrattile non lo metto in valigia se vado all'estero e non ci vado in giro)  io contesto e   ho contestato il :

" se anche fosse stata lei dipende da chi è l'aggredito e chi è l'aggressore" (che anche quello piace, vedo).

Se passa e se viene avallato questo son problemi imho. 

Secondo me il problema è a monte...una che è stata arrestata, con un processo in corso o in attesa, Non dovrebbe essere eleggibile.
Per la richiesta di cittadinanza italiana serve il casellario giudiziario pulito, ma per diventare europarlamentare( che rappresenta un popolo, una nazione)no...

questa è un' assurdità incredibile.

1 ora fa, max56 ha scritto:
1 ora fa, wow ha scritto:

se il criterio dovesse essere quello delle cavolate  ,   si dovrebbe iniziare dai forumer che per giunta le esprimono in lingue aliene :classic_biggrin:  

lascia perdere invece di offendere , mi sembra di non aver mai detto qualcosa a nessuno di personale ...quindi Basta 

@wow ho scritto senza ottenere nessuna risposta : 

ho mai offeso o deriso o preso in giro , poco o tanto, e "personalemente" qualcuno  ???

NO personalemnte mai 

in questo 3D mi sembra invece che qualcuno ha la linguetta o la scrittura "facile e poco rispettosa con gli altri"

in un paio di casi ( minimo) all interno di questa discussione io mi son sentito offeso e/o deriso da qualcuno , uno dei quali , visto sopra cosa scritto : " mi esprimo a cavolate e lingue aliene " ( in sintesi )  è evidente chi è stato.

quindi è inutile far finta di niente ed andare avanti o scusarsi col dire "son intollerante verso gli intolleranti "...meglio dire : sono offensivo verso gli intolleranti , intolleranti che fino a prova contraria " a te " non hanno mai detto niente di personale.

" Prego un moderatore di porre fine a battutine o altro personali  ! Grazie "

3 ore fa, wow ha scritto:

Tu sai se quella è una risposta ad una aggressione precedente, insomma che il filmato non sia stato abilmente tagliato e cucito? Io no.

Sai quando e dove è stato ripreso quel pestaggio? Io no.

Ritieni affidabile la magistratura inquirente di uno stato parafascista? Io no.

Di inequivocabile non c'è niente e mi meraviglio di te, Andrea. 

Mi arrendo! :classic_rolleyes:

P.S. : quello che penso e ritenevo di dire su questa cosa lo ho detto, il resto  ( un mia replica) sarebbe solo innescare ulteriori flame e me li evito volentieri...

8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

se anche fosse stata lei dipende da chi è l'aggredito e chi è l'aggressore" (che anche quello piace, vedo).

Se passa e se viene avallato questo son problemi imho. 

Andrea, mi citi, ma evidentemente discutere delle mia risposte e dei miei chiarimenti non ti interessa granché 

4 ore fa, Idefix ha scritto:

la Salis quale sarebbe dei picchiatori?

3 ore fa, senek65 ha scritto:

Tu vedi la Salis?

Secondo me potrebbe essere la persona che osserva a metà video con il bastone da passeggio oppure l'ultima in primo piano con la borsetta 

37 minuti fa, wow ha scritto:

Andrea, mi citi, ma evidentemente discutere delle mia risposte e dei miei chiarimenti non ti interessa granché 

Perdonami, ma ho  l'impressione  che neppure a te interessa discutere delle mie Antonio.

4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

La risposta è nel video stesso, l'aggressione è stata effettuata dal gruppetto che ha aggredito l'uomo (maldestramente, se quello reagiva li gonfiava tutti, quindi avrei pure dubbi su eventuali lesioni subite da costui).

A posto! :classic_biggrin:

Invece farsi 500 mt per  una cena in zona Termini è nà Cambogia, giusto? :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference