Vai al contenuto
Melius Club

Ilaria Salis: in carcere preventivo in Ungheria dal febbraio 2023

Messaggi raccomandati

widemediaphotography
Inviato
36 minuti fa, lello64 ha scritto:

@Gaetanoalberto davvero... mettiamo che, anche da sola, avesse mandato dei nazi all'ospedale con prognosi tra i 5 e gli 8 giorni... ha fatto 15 mesi di carcere... ma che ca77o vogliono di più...

Se l'entità della pena fosse un parametro universale non esisterebbe da nessuna parte del mondo la pena capitale. É buona norma informarsi preventiamente sulle conseguenze di determinate azioni fuori dai nostri confini.

• Melius 1
Inviato
34 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Si, e si riapre discussione eterna: tu legittimi il trasporto in catene mani e piedi in favore di telecamera di una detenuta come la Salis ?

Io, come ho dichiarato, se fosse la Salis nel filmato, penso che fosse un tipo di aggressione con modalità vigliacche che non legittimo, e pure che oltre un anno di carcere basti, anche se fosse colpevole.

Da noi fanno i Daspo per cose peggiori: la fuciliamo?

Ma che legittimo? Manco conosco il loro CP e CPP. Piuttosto mi pare che ne state a fare una Giovanna d'Arco

Nel  sud est asiatico rischi la pena di morte per traffico di stupefacenti e  per cose che da noi i te la scampi con pochi anni di detenzione.

Paese che vai CP che trovi , ci devi pensare prima.  

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Io non sono un provocatore nazista che fa propaganda militante del nazismo o neonazismo condannato dalla storia e dall'umanità,

Quello che hanno aggredito nel video lo era? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      mattia.ds
      mattia.ds ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44