gustavo1811 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 buon giorno a tutti i partecipanti del forum, sono possessore di un semplicissimo LS7 ormai da circa 4 anni e nel provare varie valvole o sempre tenuto il coperchio staccato e da buon decelebrato non ho riavvitato le vitine al suo posto cosi da non perderle ,a dire il vero erano in una scatolina che nel trambusto di una infitrazione d'qcqua dovuta a teporale non so dove sia finita ora mi trovo senza viti per fissare il coperchio. Qualcuno sa che di che viti si tratta ?che filettatura hanno?^credo non sia passo europeo visto che ho porvto delle Ma e non si avvitano,se qualcuno potesse aiutarmi nelal ricerca gli sarei mooto grato. PS.aproffitto delal cpmpetenza per chiedere anche se qualcuno sa quali sono le migliori valvole da montare su questo Pre ringrazio tutti anticipatamente gustavo
lucaz78 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 se è un passo europeo puoi provare in una ferramenta ben fornita, qualcosa dovresti trovare. Difficile conoscere un particolare come questo. Forse se su trovi online il service manual potrebbe esserci qualcosa ma sarà dura. Solo un altro possessore di questo pre potrebbe saperlo, a patto di avere un calibro o qualche altro strumento di misura.
Akla Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 @gustavo1811 ci sono in vendita le viti testa croce brunite vanno bene per sae marantz ampli americani se non le trovi negozio di modellismo Rc auto radiocomandate a scoppio ci sono .sono autofilettanti e sono certo che siano perfette identiche.
Guru Guru Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Sono viti a filettatura americana. Anche io le persi e le ricevetti (gratis) da Audionatali. Scrivigli sono gentilissimi
gustavo1811 Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 Grazie mille proverò a scrivere a audio Natali, gentilissimi tutti per i vostri consigli 🙏🙏
long playing Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 @gustavo1811 Ciao , ti ho scritto in posta.
Messaggi raccomandati