Vai al contenuto
Melius Club

Audio research LS7 Viti di copertura smarrite

Messaggi raccomandati

Inviato

buon giorno a tutti i partecipanti del forum, sono possessore di un semplicissimo LS7 ormai da circa 4 anni e nel provare varie valvole o sempre tenuto il coperchio staccato e da buon decelebrato non ho riavvitato le vitine al suo posto cosi da non perderle ,a dire il vero erano in una scatolina che nel trambusto di una infitrazione d'qcqua dovuta a teporale non so dove sia finita ora mi trovo senza viti per fissare il coperchio.

Qualcuno sa che di che viti si tratta ?che filettatura hanno?^credo non sia passo europeo visto che ho porvto delle Ma e non si avvitano,se qualcuno potesse aiutarmi nelal ricerca gli sarei mooto grato.

PS.aproffitto delal cpmpetenza per chiedere anche se qualcuno sa quali sono le migliori valvole da montare su questo Pre

ringrazio tutti anticipatamente

gustavo

Inviato

se è un passo europeo puoi provare in una ferramenta ben fornita, qualcosa dovresti trovare. Difficile conoscere un particolare come questo. Forse se su trovi online il service manual potrebbe esserci qualcosa ma sarà dura.

Solo un altro possessore di questo pre potrebbe saperlo, a patto di avere un calibro o qualche altro strumento di misura.

Inviato

@gustavo1811 ci sono in vendita le viti testa croce brunite  vanno bene per sae marantz ampli americani  se non le trovi negozio di modellismo Rc  auto radiocomandate a scoppio  ci sono   .sono autofilettanti e sono certo che siano perfette identiche.

image.png.106c9966c049c4c924c5a9c94ef1542c.png

Inviato

Sono viti a filettatura americana. Anche io le persi e le ricevetti (gratis) da Audionatali. Scrivigli sono gentilissimi 

Inviato

Grazie mille proverò a scrivere a audio Natali, gentilissimi tutti per i vostri consigli 🙏🙏