Vai al contenuto
Melius Club

Uccise bambino in incidente stradale dopo avere affittato un SUV Lamborghini. Patteggiamento 4 anni e 4 mesi.

Messaggi raccomandati

Di questo fatto vi siete scordati?

La notte del 21 dicembre 2019, Genovese travolse e uccise due ragazze che stavano attraversando. Il tasso alcolemico era tre volte sopra la norma

Pietro Genovese, il ventenne romano che investì e uccise le due giovani studentesse, ha concordato in appello una condanna a 5 anni e quattro mesi.

Due ragazze morte un anno in più

• Melius 1
34 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Mah, Questo, da casa continuerà a fare lo Youtuber, pagato con i like di altri cerebrolesi che lo ammiravano per le sue bravate. 

Esatto. Aspettiamo i prossimi video: sono sicuro che i domiciliari saranno una mostrina sul petto. 

non scordo niente, purtroppo c'è troppa comprensione per chi non risetta le regole del codice della strada, salvo poi pinagre quando ci sono i morti.abbiamo un mare di incienti dovuti a queato mito della velocità della guida sportiva, pedonio invrstiti sulle strisci, morti in scontri forntali (se uno scontro è frontale una delle auto andava contromano), giovani che finisscono fuori strada per eccesso di velocità ed inesperienza, è una strage che va fermata. e iccome tutti sono convinti che a loro l'incidente non capita, occorre intervenire in via oreventiva sulla parte più sensibile del corpo umano, che è il portafoglio. se davanti a qyuella scuola ci fosse stao un autovelox, fosse pure pe fare cassa, il crtino alla guida sarebbe statopiù prudente In messuico c'è la sentinella silenzios,m ossia un dosso serio che fa si che chi va troppo forte dove non dve farlo (scuole ospedali centri abitati) si rompe l sospensioni.

sulla stessa strada dove on morte le due raggazze anni prima una signora anzina xhe attraversav sulle strisie è stata falciata da una  moto lanciato di notte sul rettilieneo ad oltre 180.

• Thanks 1
6 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

i domiciliari saranno una mostrina sul petto. 

Le mostrine sono sul colletto, sul petto ci sono i nastrini.

Dopo questo importante contributo, domando:

Se i "domiciliari" sono così frequentemente comminati a causa del sovraffollamento delle carceri, perché non riattare le vecchie carceri militari tipo Peschiera, Gaeta, Forte Boccea ecc. ?

30 minuti fa, vizegraf ha scritto:

perché non riattare le vecchie carceri

perchè costerebbe una follia, come peraltro costruire nuove strutture

dopodichè ci vuole il personale, che non è sufficiente nemmeno per la roba che c'è ora

1 ora fa, samana ha scritto:

Frase di devastante crudezza e di illimitata insensibilita’.

Suppongo tu non abbia figli.

Se suppongo male, peggio ancora

Saranno di illimitata insensibilita’ pure il pm e il giudice che ti devo dire.

il mio e’ un intervento tecnico. Gli arresti domiciliari sono afflittivi. Non ci sono contatti con l’esterno, le facolta’ ammesse sono pochissime, in caso di violazione degli obblighi si decade dal beneficio.

evitiamo apprezzamenti personali  e stiamo sul pezzo

• Melius 2

Ovviamente la volontà di uccidere no,ma quando l'io so' io e voi non siete un caz e' praticata addirittura dai deficienti....allora accade che il  disinteresse per "l'altro"  diventa proprio disprezzo. La  forma più insopportabile di razzismo e' quando il cretino si crede "superiore" ,e pensa che tutto gli sia concesso. Estendo i piu' vivi "complimenti " all'esimio padre .

• Melius 2

però il problema non lo risolvi così

una volta le leggi sugli incidenti erano meno restrittive, però adesso ste cose qua succedono lo stesso

il senso sarebbe che intanto devono fare macchine che vanno più piano

poi migliorare le strade

poi eventualmente stringere le maglie

uno giovane così che manco mi ricordo quanti anni aveva come faceva a guidare un' auto del genere

io da già " esperto " per guidare il mio trattore sulla mia proprietà privata mi son dovuto fare il patentino

apposta, poi serve non serve chi lo sa, a me non è servito a tanto, ad  altri magari si

qua dovrebbere essere simile

Guidare un trattore è cosa che spesso si impara da genitori o fratelli maggiori, per andare su strada la patente serve a evitare che guidino anche persone incapaci, ci sono norme da conoscere, le velocità sono più alte e i rischi aumentano di conseguenza. Come si possa guidare una Lamborghini a vent'anni? Se si ha modo d'imparare si guida, magari da incoscienti ma si guida, all'estero non c'è neanche la norma sui neopatentati per cui la si può guidare subito.

@cactus_atomo Le persone con un briciolo di sale in zucca non fanno le corse su strade aperte al traffico. I velox vanno benissimo per mettere fine a queste cose, ma non devono fare apposta ad abbassare i limiti per invogliare a superarli e poi multare, troppo comodo.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 48 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference