vizegraf Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 3 minuti fa, analogico_09 ha scritto: E chi le ha scritte le cose nel primo quote? E' evidente a tutti che ci sia un disagio, ma siccome non mi fido dei preti affermo che amplificano. Non è un'analisi socio/economica, è una considerazione su chi ha redatto il rapporto. 1
andpi65 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 12 minuti fa, Plot ha scritto: Il mio primo intervento era per @andpi65 a cui tu hai replicato a me, non io a te....ma se ti piacciono i giochini ti avverto, alla prossima ti segnalo, cosi' finisce questa pantomina che stai portando avanti. Stai sul pezzo, 3 volta che lo dico. Malmostoso forte direi, e per fortuna che saresti anche in ferie . Comunque ti do una news Plot: sei su un forum. Io e @extermination ci sorbiamo le tue e quelle di pinotto e lo stesso tocca a te 🤷 Porta pazienza 😉 1
analogico_09 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 8 minuti fa, Plot ha scritto: Mi sento in splendida forma Vuoi forse dire che le trappolette dei regazzini dispettosetti e spesso ammaliziati t'arimbarzano? Ah.., dimenticavo che crick non agisce senza crock...
analogico_09 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 11 minuti fa, vizegraf ha scritto: E' evidente a tutti che ci sia un disagio, ma siccome non mi fido dei preti affermo che amplificano. Per l'appunto.., sei con me.., come dicevo, siccome non ti fidi, una sensazione relativa tua che non prova nulla, affermi dandolo per scontato invece di "condizionare" che "amplificano" ecc. Quindi mi pare che ci siamo. Ovviamente sei libero di esprimere una certezza, ma se uno te lo fa notare non mi pare il caso di ritrattare... Però queste sono sciocchezzuole...
Plot Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Porta pazienza 😉 ma di pazienza ne ho quanta ne vuoi, tutti ci sorbiamo tutti. il problema non e' tanto questo, ma i richiamini da scuola elementare sul modo di relazionare e' una cosa che non sopporto, tanto piu' da forumer che neanche sanno chi sono (iscritto forse dal 2005 o giu' di li). Ma sfortunatamente , per loro., (i forumer) wikipedia mi fa un baffo, ma sono buono Ti piace sempre Donny Hathaway ?
Plot Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 8 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Vuoi forse dire che le trappolette dei regazzini dispettosetti e spesso ammaliziati t'arimbarzano? marimbarzano che si', so' pischelli che vonno sembra' grossi, ma stanno ancora all' asilo del forum
andpi65 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 6 minuti fa, Plot ha scritto: ma di pazienza ne ho quanta ne vuoi, Sarà, non pare. 6 minuti fa, Plot ha scritto: Ti piace sempre Donny Hathaway ? 😀 Come sono gli Spritz li? Direi buoni😀
Plot Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 sempre stato astemio, sempre andato ad acqua. Ma non mi hai risposto pero'. Basta un semplice si o no., mica siamo in caserma, siamo tra amici
andpi65 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 9 minuti fa, Plot ha scritto: Ma non mi hai risposto pero'. Tu si invece? Spetta che te lo richiedo: "Vedo peggio il cinese medio oggi , quello che ha investito tutti i suoi risparmi nella casa dopo il default di Evergrande . Dici che il Politburo glieli rende Plot? Mediamente in India , Russia o Niger se la passano meglio ?" Basta un semplice si o no ehh. (Stai sul pezzo, non andare sul personale . (cit.) 😉)
extermination Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 11 minuti fa, Plot ha scritto: (iscritto forse dal 2005 Io da marzo 2007. Dunque?!
Plot Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Tu si invece? Spetta che te lo richiedo: "Vedo peggio il cinese medio oggi , quello che ha investito tutti i suoi risparmi nella casa dopo il default di Evergrande . Dici che il Politburo glieli rende Plot? Mediamente in India , Russia o Niger se la passano meglio ?" Basta un semplice si o no ehh. ...azz, ma allora hai lo schermo che non funziona bene: Cita ...sempre a guardare gli altri anche quando determinate situazioni riguardano noi ? 'sta cosa non l 'ho mai capita.
analogico_09 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 Dunque arrivo tardi ma mi pare chiaro che qui si stia parlando della povertà in italia, non della papuasia... la si vorrà negare buttandola sulla povertà degli altri? Allora guardiamo pure gli stati europei più avanzati, col pil ci fa il cubo pure la Spagna che da mo' che ci ha distanziato alla grande, sotto tutti i punti di vista socioeconomico e politici, ecc. .., e meno male che non ci hanno avuto vox e le destre... Yo soy Giorgia!!! e gli spagnoli hanno risposto ...
Plot Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: Dunque arrivo tardi ma mi pare choiaro che qui si stia parlando della povertà in italia, non nel papuasia... la si vuole negare buttandola sulla povertà degli altri? ...in effetti era quello che facevo notare., ma erano troppo concentrati sulle mie credenziali. Il tema e' proprio questo, ma da i soliti zuzzurelloni del cazzeggio da forum, neanche una parola.
andpi65 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 @Plot eppure erano domande semplici direi, bastava solo un sì o un no . Senza tante pantomime.
Plot Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 5 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Allora guardiamo pure gli stati europei più avanzati, col pil ci fa il cubo pure la Spagna che da mo' che ci ha distanziato alla grande, sotto tutti i punti di visra socioeconomico e politici, Bingo !! (ma non c'e' la faccina con gli applausi) ? 6 minuti fa, analogico_09 ha scritto: io soy Giorgia!!! La cantante ?
Messaggi raccomandati