PietroPDP Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 6 ore fa, Demian ha scritto: Il krell è illeso, ho scritto dell' assistenza giusto per lasciare l'info all' interno della thread. Per il discorso dei cavi, dai un paio di anni ho per segnale i water, sempre AQ ovviamente. Ottimo per il Krell hai fatto bene per l'info alla comunità. Se puoi prova un Colorado o un Earth ancora meglio, consiglio da amico, Columbia e Water sono poco musicali purtroppo, un po' duretti, bene in basso, meno bene in medioalta e visto che il Gibraltar non eccelle li, con qualcosa di più morbido potresti trovare la quadra, ma prima provali, che ogni sistema è a se e non è mai scontato il risultato. 1
subsub Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Se il finale è in SBY puoi anche cortocircuitare i terminali non succede nulla i transistor finali non dovrebbero essere alimentati.. Dovresti avere un assorbimento al max di 1 watt. 1
pino Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 A Lodi c'era Balconi ( Audio Graffiti ),mi ha riparato lo Yamaha 1010 nel 2018. È un tecnico di una certa età,molto competente. L'anno scorso,son passato dove aveva il laboratorio ma l'ho trovato chiuso.
Suonatore Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 15 ore fa, pino ha scritto: L'anno scorso,son passato dove aveva il laboratorio ma l'ho trovato chiuso. E' in pensione ma collabora con il laboratorio Service Point a Lodi di Gatti Daniele (sono amici e collaboratori da sempre)
Messaggi raccomandati