stefano_mbp Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 24 minuti fa, Casperx ha scritto: Capita solo a me? … temo di sì … anche perché non sono usciti aggiornamenti a JPlay da almeno 2/3 settimane. Hai provato a chiudere JPlay (swipe off) e riavviare? … ho appena finito di ascoltare un album con 24 tracce senza alcun problema con la tua stessa configurazione …
tarmac Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo mi accodo ( jplay + zen stream in modalità dina ) a volte ( random ) il brano a meta' si interrompe , vien da pensare che sia colpa del mio vecchio iPad ..............ma potrebbe anche essere l'app e' plausibile ?
fiorinis Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 4 ore fa, fiorinis ha scritto: direi UPNP/DLNA stasera controllo confermo, tra l'altro come opzione ho solo quella. nota: openhome è off se lo abilito il Ropiee non viene visto né da jPlay né da MConnect
stefano_mbp Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo @tarmac come hai impostato il parametro Update time? (Nelle impostazioni del renderer) … anche per @Casperx
fiorinis Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 6 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Dici che può darsi che la MCnnect Control possa vedere il Goldnote e la Palyer HD solo a volte ho provato, la mConnect Control non vede il goldnote, almeno stasera ....
stefano_mbp Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 1 minuto fa, fiorinis ha scritto: tra l'altro come opzione ho solo quella Allora hai una versione di RoPieee decisamente vecchia … perché non lo aggiorni? 2 minuti fa, fiorinis ha scritto: openhome è off se lo abilito il Ropiee non viene visto né da jPlay né da MConnect Questo è corretto
tarmac Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 9 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: ome hai impostato il parametro Update time? (Nelle impostazioni del renderer) … anche per @Casperx 10
stefano_mbp Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 15 ore fa, tarmac ha scritto: vien da pensare che sia colpa del mio vecchio iPad Io uso un iPad di generazione 5 … vecchiotto pure lui …
Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 6 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo @tarmac @Casperx @fiorinis questa mattina è uscito un nuovo aggiornamento a JPlay … e ora “parla” pure in italiano 3
Gerardo61 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Sto muovendo i primi passi in JPlay con HQP Desktop e MinimServer. Per adesso l'unico aggettivo che mi viene è "WOW" Il lavoro di Taggatura della mia libreria ha richiesto un bel mese di lavoro intenso ma ne è valsa la pena. Adesso ci gioco per una decina di giorni e poi compro la licenza lifetime 🎉
stefano_mbp Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 1 minuto fa, Casperx ha scritto: @stefano_mbp HRA ancora niente … Ci stanno lavorando … 1
nick Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Chiacchierata serale a bassa priorità. Stavo dando un'occhiata a jplay app, mi sembra interessante anche perché sembra sopportare il gapless sul mio render integrato nel Hegel h190. (Vedi sezione upnp qui https://support.hegel.com/product-articles/network-streaming-soundformats#jplay Attualmente uso un Raspberry collegato in USB con installato picoreplayer. Con jplay però potrei finalmente usare con soddisfazione il render integrato nell'apparecchio direttamente via LAN. Per fare il passo però dovrei anche procurarmi un iPad perché non utilizzo alcun dispositivo Apple attualmente. Nei ricondizionati si trova qualche soluzione a buon prezzo tipo questo che comunque funzionerebbe anche da ottimo "tablet da divano" https://www.refurbed.it/p/ipad-8-10-2/10368c/?offer=5115239 Uso principalmente qobuz e le webradio. Il gioco varrà la candela?
max Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 16 ore fa, nick ha scritto: Per fare il passo però dovrei anche procurarmi un iPad perché non utilizzo alcun dispositivo Apple attualmente. Nei ricondizionati si trova qualche soluzione a buon prezzo tipo questo che comunque funzionerebbe anche da ottimo "tablet da divano" https://www.refurbed.it/p/ipad-8-10-2/10368c/?offer=5115239 visto il delta prezzo con il nuovo di generazione successiva forse non vale pena di ''avventurarsi ''sull'usato: https://www.expert.it/it/it/exp/shop/product/ipad-10-2-inch-wi-fi-64gb-grigio-siderale/exp760180?gad_source=1&gclid=Cj0KCQiAz6q-BhCfARIsAOezPxk9HSBoLr8YdQhNKz8jAtiS0o_sS-Kk5zKQJ_Lv1zfSLzTFh8okxGYaAs75EALw_wcB&gclsrc=aw.ds ------- https://www.amazon.it/Apple-iPad-Wi-Fi-64GB-generazione/dp/B0DK415V9W/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2ZO6YB7IUVPGV&dib=eyJ2IjoiMSJ9.ipmzXBhYgTudoIwizmOtRIhVtCGQ1ucgf_cYU8akyPOfcMSKwimVtvvWZXpWSOUuH4A0d8bW5nmrRAtKEhcrQG8ImSQVuRLDOB1zy_3H3HJ1V5iKWyp-c9xRMrO0xYihrd68R1r9iGviI-X45uiIygnXTOXGAAgMQg0XKmQue6bEwRkMBj3Kn3lowR_vK88tHSfhU2zumc8i0IGez71GHk_7E_g1Anym_YeHE1Zeqhl95357InPJW-DnglNgq5qhVXuk_NJ-8bswlwwd7RRTAqJL3oTBhCqGJCFcOYlyM5tazuCgGRaO5yrZztjpTwJ6K5yFLMwmFda_9S29vgFIhFIl-I2mQx6gWdkHul2PRet6Yg5AXcGxjmubLso06F0L_SWSpRSsZhcZhEnPM62VhIYfeZe4HS5qlVCihI14-904-m2w9YjawqHofYI3in4a.AZtR7Kb0nDp9zW1npi0yxYPAGGtXD3Mi1V_YRCC52Gc&dib_tag=se&keywords=ipad&qid=1741352787&sprefix=ipad%2Caps%2C166&sr=8-4&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.fab33d48-9c05-47ad-9f19-2cb286ca613d&th=1 1 1
Gerardo61 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 4 ore fa, max ha scritto: visto il delta prezzo con il nuovo di generazione successiva forse non vale pena di ''avventurarsi ''sull'usato: Io l'ho preso sulla baia sfruttando uno sconto del 10% che mi offriva e-bay per il mio compleanno. Da 340€ mi è costato 306€: 10gen da 64Gb solo WiFi
Messaggi raccomandati