stefano_mbp Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 Teaser … Fine Anno col botto! . prossimamente si potranno aggiunge direttamente in app le immagini degli Artisti, Album, Generi e Radio (file jpg) e anche le biografie (file testo txt) per la libreria locale 2
Andy Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 Faranno un altro regalino? Tipo riestendere il periodo di prova che mi sono già giocato quando non c’era la perfetta integrazione con HQplayer?🤞
tarmac Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 Ho un dubbio : Il mio Zen stream ( in pura modalità dina ) viene riconosciuto ma dopo qualche ora di streaming Jplay mi da errore sul render ( e devo riavviare lo streamer ) se invece spunto il flag per la modalità proxy nessun problema ...... Non che mi cambi la vita ma mi piace andare a fondo delle cose , vorrei capire Modalità diretta , nessun protocollo openhome sulla rete
stefano_mbp Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 54 minuti fa, tarmac ha scritto: se invece spunto il flag per la modalità proxy nessun problema ...... Quindi accade con Qobuz/Tidal … direi allora di mantenere l’opzione proxy spuntata … io “purtroppo” non uso Qobuz/Tidal
stefano_mbp Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 59 minuti fa, tarmac ha scritto: se invece spunto il flag per la modalità proxy nessun problema .... È una funzionalità introdotta intorno alla fine di ottobre. Questa la relativa nota nella versione beta: Proxy server to stream Qobuz and/or TIDAL through a web server running on device(to ativate go to Renderer Settings and "Use proxy for TIDAL/Qobuz") … se risolve il problema perché non usarla …
maxpalat Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 @stefano_mbp molto bella questa applicazione : meno interessante il prezzo su base annuale…
stefano_mbp Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 8 minuti fa, maxpalat ha scritto: meno interessante il prezzo su base annuale A mio parere bisogna acquistare la licenza lifetime, quella annuale sembra davvero eccessiva … fai finta di comperare un ssd e ti togli la paura
tarmac Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Il 31/12/2024 at 15:41, stefano_mbp ha scritto: È una funzionalità introdotta intorno alla fine di ottobre. Questa la relativa nota nella versione beta: Proxy server to stream Qobuz and/or TIDAL through a web server running on device(to ativate go to Renderer Settings and "Use proxy for TIDAL/Qobuz") … se risolve il problema perché non usarla … per la verita' e' presente anche su Bubble upnp app da qualche anno , ho riavviato il render vediamo che succede in modalità liscia.........se lo riconosce deve riconoscerlo sempre , non capisco l'errore dopo qualche ora vabbè mi faccio troppe paranoie
stefano_mbp Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 1 minuto fa, tarmac ha scritto: per la verita' e' presente anche su Bubble upnp app Non uso Bubbleupnp … ho iPhone/iPad
stefano_mbp Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio Teaser … tenetevi forte … Marcin e i suoi ragazzi sono un vero fiume in piena … presto ci sarà la gestione dei box set (o album multidisco) . e un nuovo pannello dedicato ai Work (composizioni) da cui sarà possibile selezionare velocemente gli album/tracce che contengono una certa composizione 2
stefano_mbp Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio Il 31/12/2024 at 11:59, stefano_mbp ha scritto: Teaser … Fine Anno col botto! . prossimamente si potranno aggiunge direttamente in app le immagini degli Artisti, Album, Generi e Radio (file jpg) e anche le biografie (file testo txt) per la libreria locale … e ancora, la biografia o altre informazioni potranno essere indicate anche come hyperlink … 1
stefano_mbp Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 3 minuti fa, loureediano ha scritto: Quello per windows JPlay for iOS si installa solo su iPad/iPhone , “quello per Windows” è JPlay oppure JPlay Femto … completamente differente, è un player come JRiver, Audirvana ecc. e per quanto ne so non vede HQPlayer
AudioLover Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio domanda, ma se si installa jplay si riesce a gestire da telefono hq player, una volta impostati filtri da pc, come fosse l'app di uno streamer per navigare tra streaming e file?
AudioLover Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Salve una domanda su Jplay, l'ho collegato con HQplayer vede lo streaming di qobuz ma non riesco a gestire la chiavetta con file locali collegata al macmini come posso fare? Da HQ player sul Mac invece ovviamente le riesco a gestire
Messaggi raccomandati