Vai al contenuto
Melius Club

Liquida - Condividi la tua Playlist

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Come posso fare per guardarle?

Il vincolo è che devi utilizzare il servizio con cui sono state create. Come detto nel post, le mie sono su Qobuz e richiedono Qobuz.

Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Guarda, a me è semplicemente sembrata una cosa che non c'era o comunque non ho trovato

No problem.., ora c'è e sta a  cecio dove sta al posto suo se si vuole fare "social" e usare la musica per questioni di simpatie, antipatie e altre cose giocherellose tra utenti.

Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

@analogico_09 vado subito in lounge, mi ha evocato il perfido preside...🙂

Ci devi andare per forza... :classic_biggrin:

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Il vincolo è che devi utilizzare il servizio con cui sono state create. Come detto nel post, le mie sono su Qobuz e richiedono Qobuz.

Certamente, era chiaro.

Chiedo anche ad altri se cliccando sul link porta a qualche compialtion , a me manda nella home di qobuz e anche se mi loggo non accade nulla

Inviato
6 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

la musica per questioni di simpatie, antipatie e altre cose giocherellose tra utenti.

Caro Peppe , anche in questa sezione va bene ma forse anche in musica poteva far nascere delle discussioni interessanti

Inviato
4 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Ci devi andare per forza.

Ps in questo preciso momento sto studiando alcune pavane di Luis de Milan, prima o poi dobbiamo parlarne...

Inviato

Mai usate playlist, al massimo metto i titoli tra i preferiti.

.

Però Amazon lo usa anche la mia Signora, che invece usa solo le playlist.

Se vuoi condivido le sue, ma non mi assumo responsabilità 😂

• Melius 1
Inviato
25 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Caro Peppe , anche in questa sezione va bene ma forse anche in musica poteva far nascere delle discussioni interessanti

24 minuti fa, melos62 ha scritto:

Ps in questo preciso momento sto studiando alcune pavane di Luis de Milan, prima o poi dobbiamo parlarne...

Se pensi Max, che questa sezione vada bene.., no problem direi... La sezione Musica non è chiusa.., si potranno seguitare a fare tutte le discussioni interessanti sulla MUSICA che vogliamo, anche giocando ma a "latere".., come sempre. Antipatie e simpatie e altri meccanismi e giochi da social meglio non mescolarli troppo lì.., mentre qui è tutto possibile.

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato
14 minuti fa, garmax1 ha scritto:

nella home di qobuz e

Ma se apri Qobuz ed incolli ?

Inviato

11 minuti fa, melos62 ha scritto:

in questo preciso momento sto studiando alcune pavane di Luis de Milan, prima o poi dobbiamo parlarne...

Encantado de la vida... quando vuoi ci si vede nella casa della musica e mi insegnerai qualcosa sul de Milan di quel che hai appreso su di lui.., io ne so così così... :classic_wink:

Inviato
18 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Chiedo anche ad altri se cliccando sul link porta a qualche compialtion , a me manda nella home di qobuz e anche se mi loggo non accade nulla

Quindi come vedi...

Inviato
4 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Quindi come vedi...

la home page di qobuz

• Moderatori
Inviato

La mia playlist è privata.

E non sono asociale...

Inviato

Un tempo mi creavo delle playlist ma poi ho smesso.

Adesso a casa esploro autori, spesso per me sconosciuti, e quando sono in giro radio lossless.

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, garmax1 ha scritto:

condiviso un brano , chi riesce a vederlo?

IMG_0215.thumb.png.e3cf58893229b350a5ba606aafa3716e.png

• Crea Nuovo...