Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Come posso fare per guardarle? Il vincolo è che devi utilizzare il servizio con cui sono state create. Come detto nel post, le mie sono su Qobuz e richiedono Qobuz.
melos62 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 @analogico_09 vado subito in lounge, mi ha evocato il perfido preside...🙂
analogico_09 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Guarda, a me è semplicemente sembrata una cosa che non c'era o comunque non ho trovato No problem.., ora c'è e sta a cecio dove sta al posto suo se si vuole fare "social" e usare la musica per questioni di simpatie, antipatie e altre cose giocherellose tra utenti.
analogico_09 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: @analogico_09 vado subito in lounge, mi ha evocato il perfido preside...🙂 Ci devi andare per forza...
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Il vincolo è che devi utilizzare il servizio con cui sono state create. Come detto nel post, le mie sono su Qobuz e richiedono Qobuz. Certamente, era chiaro. Chiedo anche ad altri se cliccando sul link porta a qualche compialtion , a me manda nella home di qobuz e anche se mi loggo non accade nulla
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 6 minuti fa, analogico_09 ha scritto: la musica per questioni di simpatie, antipatie e altre cose giocherellose tra utenti. Caro Peppe , anche in questa sezione va bene ma forse anche in musica poteva far nascere delle discussioni interessanti
melos62 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 4 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ci devi andare per forza. Ps in questo preciso momento sto studiando alcune pavane di Luis de Milan, prima o poi dobbiamo parlarne...
one4seven Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Mai usate playlist, al massimo metto i titoli tra i preferiti. . Però Amazon lo usa anche la mia Signora, che invece usa solo le playlist. Se vuoi condivido le sue, ma non mi assumo responsabilità 😂 1
analogico_09 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 25 minuti fa, garmax1 ha scritto: Caro Peppe , anche in questa sezione va bene ma forse anche in musica poteva far nascere delle discussioni interessanti 24 minuti fa, melos62 ha scritto: Ps in questo preciso momento sto studiando alcune pavane di Luis de Milan, prima o poi dobbiamo parlarne... Se pensi Max, che questa sezione vada bene.., no problem direi... La sezione Musica non è chiusa.., si potranno seguitare a fare tutte le discussioni interessanti sulla MUSICA che vogliamo, anche giocando ma a "latere".., come sempre. Antipatie e simpatie e altri meccanismi e giochi da social meglio non mescolarli troppo lì.., mentre qui è tutto possibile. 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: nella home di qobuz e Ma se apri Qobuz ed incolli ?
analogico_09 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 11 minuti fa, melos62 ha scritto: in questo preciso momento sto studiando alcune pavane di Luis de Milan, prima o poi dobbiamo parlarne... Encantado de la vida... quando vuoi ci si vede nella casa della musica e mi insegnerai qualcosa sul de Milan di quel che hai appreso su di lui.., io ne so così così...
analogico_09 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 18 minuti fa, garmax1 ha scritto: Chiedo anche ad altri se cliccando sul link porta a qualche compialtion , a me manda nella home di qobuz e anche se mi loggo non accade nulla Quindi come vedi...
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 4 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Quindi come vedi... la home page di qobuz
Moderatori paolosances Inviato 2 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 2 Febbraio 2024 La mia playlist è privata. E non sono asociale...
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 https://open.qobuz.com/track/33550814 Ho condiviso un brano , chi riesce a vederlo?
Uncino Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Un tempo mi creavo delle playlist ma poi ho smesso. Adesso a casa esploro autori, spesso per me sconosciuti, e quando sono in giro radio lossless.
Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: condiviso un brano , chi riesce a vederlo?
Messaggi raccomandati